venerdì 13 marzo 2020

Vairuses Senesi

freeanimals veritas vincit
 
Il virus che circola in Italia non viene dalla Cina

Testo di Federica Francesconi giovedì 12 marzo 2020


 Risultato immagini per GIF virus     Risultato immagini per GIF virus
Ma se il ceppo italiano dell'influenza da sospetto Coronavirus non deriva da quello cinese, come si fa a sostenere che si tratta di pandemia? Il virus circolava in Italia già prima che si ammalasse il paziente 1 di Codogno. Lo dice l'Istituto superiore della Sanità. "Nessun caso dell'epidemia di coronavirus che si sta diffondendo in Italia ha a che fare direttamente con la Cina. I tre malati, due turisti e un italiano rientrato da Wuhan, che si sono infettati in quel Paese sono infatti stati isolati e non hanno trasmesso a nessuno la malattia. Il Covid-19 circolava già da tempo in Italia quando è esploso il problema a Codogno e i positivi erano malati già di seconda o terza generazione".
Svegliatevi!
 
Commento bambilu venerdì 13 marzo 2020 08:06:00 CET
 
Risultato immagini per GIF vegani





 Risultato immagini per GIF vegani    Risultato immagini per GIF vegani

Guarda caso a Noi Vegani l'influenza non ci becca MAI. Intanto, pagateci i 15 mila litri d'acqua che consumate per mangiarvi un chilo di povero cadaverino, infbast ! Il conto vero a dopo.
In mezzo alla rovina completa in radio e tv insistono anche con la TORTURA della pubblicità ingannevole su marci di merda che neanche volendo potremmo acquistare, perché inutili, costosi ed attività chiuse. Ammazzon per me può benissimo amazzonarsi e scomparire.  Sono fuori di testa. Illuminati a merda, non certo a  Lux, illuminati a Lucifer, nel senso di Male, anche se posto nel suo ambiente naturale io ammiro il Serpente che non ha bisogno di scarpe per spostarsi…
Hanno sputato sui Cinesi ed ora sono gli unici ad aiutare l'Italia. 
Un aspetto utile del virusissimo: ha sputtanato la UE capestro. 
Italexit a cura del Popolo Sovrano ché se aspettiamo golpisti e compari opposizione stiamo freschi. 
Secondo aspetto favorevole: il gioco d'azzardo delle “borse” a valore stantuffo su e giù senza motivo è finito. 
Nessun algoritmo del cavolo che lo possa “riparare”.

Nessun commento: