giovedì 15 agosto 2019


voxnews.info
 
Open Arms, Trenta non firma divieto e fa scortare nave in Italia: M5s riapre i porti  Agosto 15, 2019 

 
 
Volete sapere come mai è accaduto questo?
Perché il cosiddetto ministro della Difesa (quale difesa???) Elisabetta Trenta non ha firmato il divieto all’ingresso nelle acque territoriali per la Open Arms come fatto e chiesto dal collega dell’Interno Matteo Salvini. Lo si apprende da fonti del Viminale, secondo cui “la scelta non sorprende, visto che la titolare della Difesa ha ordinato alle navi della Marina Militare di scortare verso il nostro Paese l’imbarcazione spagnola”.
E’ UN COLPO DI STATO DA PARTE DI UNA GANG DI CRIMINALI POLITICI IL CUI PARTITO È DI PROPRIETÀ DI UN INDIVIDUO NON ELETTO.
Del resto lo avevamo detto.
Fosse bastata la firma di Salvini, questa nave sarebbe ancora fuori dalle nostre acque territoriali. Ma la sedicente MINISTRA HA USATO LE NAVI MILITARI COME SCORTA DI UN BRANCO DI TRAFFICANTI UMANITARI E CLANDESTINI.
La pagherà politicamente.
Lei e il suo partito di scappati di casa.
Traditori e fancazzisti dalla nascita. 
 
                                                                 
Soldi Pubblici ogni anno ai fancazzisti
Qui dice la Verità
 

Ora Salvini, CHE IN QUESTO È L’UNICO AD AVERNE FACOLTÀ, NON AUTORIZZERÀ LO SBARCO. Ci potremmo trovare nella situazione di una nave militare italiana che forza un blocco della Polizia italiana. Roba da Sudamerica.
OGGI LA SCELTA DELLE ELEZIONI È ANCORA PIÙ URGENTE.
Ps. Cari militari, ma vi sembra il caso di obbedire agli ordini di un fantoccio come la Trenta, rappresentante di un partito che vi umilia? Di un partito che ha 1/3 dei voti di Salvini?

Un commento stracondiviso

marcofrollini 
Agosto 15, 2019 alle 7:40 am
 
La mancata firma della ministra Trenta invalida l’ordine di non entrare nelle acque territoriali Italiane ed in diniego di attracco? Non credo, altrimenti il decreto sicurezza bis sarebbe stato fatto coi piedi. C’è un primo diniego sospeso dal TAR ma anche un secondo che fino a che non viene impugnato è legittimo. 
Si dia ordine alle motovedette della polizia di frapporsi al barcone maledetto fin da subito ed in caso di speronamento si spari ai motori del natante. Vorremmo vedere i filmati dei neri affogare, sappiamo che questa gioia ci sarà negata, ma che  lasciar affogare  trafficanti vadano in carcere. 
 
Commento
 
Perché solo i niger?  Anche i pirati negrieri meritano di affogare...Per fortuna che sono Vegana, Non mangio Pesce né vivo, né morto, né avvelenato da criminali bruti u-mani. Preghiamo Sorella Natura che faccia loro cadere i pollici senza i quali non possono fare il MALE. Noi siamo Atei, quindi non tagliamo altre parti del corpo. Però i loro pollici glieli farei mangiare, crudi o cotti, come preferiscono, perché si prendano un DEFINITIVO kuru kuru e si tolgano dai "piedi" in modo più che naturale da quei cannibali magnacadaveri che sono. Animale che mangia Animale è cannibale.

Nessun commento: