mercoledì 28 agosto 2019

Paccottigliata di paccottigliari ! 




 
voxnews.info
UK, Johnson chiude il Parlamento per difendere la Brexit dagli intrighi parlamentari 
Agosto 28, 2019






Il Regno Unito non brilla per democrazia, lì la democrazia è stata sempre piuttosto ‘vigilata’, con leggi elettorali e parlamentari che limitano la sovranità popolare. Non a caso sono ormai tre anni che non rispettano il voto popolare sulla Brexit.
Ma ora, sembra che vogliano darci una lezione di democrazia.
Il premier britannico ha infatti chiesto alla regina di sospendere i lavori del Parlamento dal 9 settembre al 14 ottobre, quando è attesto il discorso di Elisabetta II sulle politiche del nuovo governo .
Il provvedimento neutralizza gli oppositori della Brexit, che avrebbero poco tempo per cercare di fermare con una legge l’uscita dall’Ue senza accordo prevista per il 31 ottobre.
LA DECISIONE SPAVENTA I MERCATI E LA STERLINA È GIÀ IN PICCHIATA, È LA TIPICA REAZIONE DI CHI È CONTRO LA DEMOCRAZIA E LA SOVRANITÀ POPOLARE.
Durissime le reazioni delle opposizioni che parlano di una scelta “oltraggiosa e anti-democratica”: bizzarro, vogliono andare contro il voto di un referendum popolare, e definiscono chi lo difende dagli intrighi parlamentari ‘antidemocratico’.
AVVIENE LO STESSO IN ITALIA: UN PARLAMENTO ORMAI ILLEGITTIMO NON VUOLE CONSENTIRE AL POPOLO DI ESPRIMERSI. SCIOGLI QUESTE CAZZO DI CAMERE, MATTARELLA. O IL POPOLO SCIOGLIERÀ LA REPUBBLICA PARLAMENTARE. E’ SOLO QUESTIONE DI TEMPO.
I PARLAMENTI SONO DIVENTATI UN OSTACOLO ALLA SOVRANITÀ POPOLARE. SONO OBSOLETI IN UN MONDO DOVE SI POTREBBE VOTARE ONLINE SU OGNI SINGOLO PROVVEDIMENTO.
Un Pensiero
lavinia666  Agosto 28, 2019 alle 1:47 pm
Alla regina, pensando all’altro Carletto che ha fatto una brutta fine in una situazione analoga, saranno venuti i capelli dritti e ha pensato bene di non mettere i bastoni in mezzo alle gambette svelte dei sudditi.
INFATTI:
voxnews.info
Regina ‘chiude’ il Parlamento per rispettare il voto del popolo, capito Mattarella?  Agosto 28, 2019
La regina Elisabetta II ha approvato la richiesta del governo britannico di sospendere le attività del Parlamento, con l’avvio tra il 9 settembre e il 12 settembre e fino al 14 ottobre, per impedire che giochi di palazzo impediscano la Brexit votata dal popolo.  Capito, Mattarella?
Due pensieri su “Regina ‘chiude’ il Parlamento per rispettare il voto del popolo, capito Mattarella?” 
felixiratus  Agosto 28, 2019 alle 4:10 pm
Accozzaglia di pagliacci senza onore, senza ideali senza vergogna, tesi unicamente a far soldi in ogni modo !
Venderebbero anche la madre, il culo l’hanno gia’ dato , pur di vivere facendo i magnaccia !
Mentre il beopopolo tace e subisce in silenzio….
Direi che in fondo se lo merita !! 
Io da oggi mi sento libero moralmente e civilmente d’essere il piu’ eversivo possibile avrei accettato qualsiasi soluzione se….. democraticamente votata da chi paga  ma in questo schifoso modo proprio no !!
grullini e gretini  Agosto 28, 2019 alle 4:35 pm 
Bravo: “avrei accettato qualsiasi soluzione se….. democraticamente votata”
E non subire quello che stiamo subendo da un mattarella votato da parlamentari eletti con legge incostuzionale !!!
Il vulnus teste di cazzo come mai non li tirate fuori???
Il vulnus costituzionalisti di merda dove siete?
Il vulnus serve solo quando ce lo dovete mettere nel culo??? 
Ma vaffanvulnus  !

voxnews.info
Boschi contestata dai cittadini: “Avete rovinato l’Italia
Agosto 28, 2019
La banchiera Maria Elena Boschi contestata dai cittadini mentre gongolava davanti ai cronisti dopo la direzione del Pd. “Avete rovinato l’Italia, come fa a non vergognarsi”, le ha gridato un cittadino. “Lo dica a Salvini, sono stati al governo un anno”, ha risposto l’ex ministro fermandosi poi a discutere con l’uomo. Salvini ha evitato, ad oggi, oltre centomila sbarchi. Finirà male per il governo del ribaltone. Vanno al potere, per la quarta volta in sei anni senza voto popolare: ovunque vadano, NON DEVONO AVERE TREGUA.
Due Pensieri
grullini e gretini  Agosto 28, 2019 alle 2:29 pm 
Un governo subordinato, come le obbligazioni,
subordinato ai poteri forti…
…Una Inculata Pazzesca Per Chi Se Lo Subisce…
…Tra l’altro senza neppure “aver firmato” per ottenerlo!!!
Indianosolitario  Agosto 28, 2019 alle 4:48 pm
Fucilazione per i traditori dell’Italia

voxnews.info
I grillini che non vogliono votare: nullatenenti e disoccupati da sempre 
Agosto 28, 2019
 Come abbiamo già scritto c’è un gruppo di parlamentari grillini che, non solo vuole l’accordo col PD per non perdere la poltrona, ma che ha addirittura protestato per il voto – tra l’altro già reso meno credibile visto che avverrà a fatto compiuto – su Rousseau: come negare la democrazia diretta, per quanto imperfetta visto che è limitata agli iscritti del M5s, che è valore fondante del proprio partito. Solo per non perdere la poltrona. 
Ma ecco il motivo:
Folk Rage @_folk_rage_ · 7h
In risposta a @borghi_claudio 
Questi per lo stipendio ucciderebbero i familiari.
E #mattarella vuole dargli ancora tempo.#rousseau 
Claudio Borghi A. ✔ @borghi_claudio 
Mi permetto di perorare la causa dell'on. Frate.
Prima di diventare parlamentare risultava nullatenente e dichiarava 245,22 euro di reddito annuo
https://www.camera.it/application/xmanager/projects/leg18/attachments/dichiarazione_patrimoniale/files/000/003/612/2018_X.pdf …
Rinnegherebbe anche la Madonna e San Gennaro pur di non tornare a casa.
Siamo in presenza di un branco di scappati di casa che se venisse licenziato dal popolo andrebbe a ritirare il Reddito di Cittadinanza.

voxnews.info
Salvini non molla: divieto ingresso per Ong Mare Jonio carica di clandestini 
Agosto 28, 2019 

È stato firmato dal ministro dell’Interno Matteo Salvini, poco prima di recarsi al Quirinale dove, si spera, manderà affanculo Mattarella, il divieto di ingresso, transito e sosta nelle acque territoriali per la Mare Jonio, nave dell’ong della sinistra Mediterranea.
La nave questa mattina ha preso a bordo circa 100 clandestini su un gommone. Lo fanno sapere fonti del Viminale. Il provvedimento è stato inviato ai ministri Elisabetta Trenta e Danilo Toninelli. Firmeranno o si adegueranno al nuovo alleato, visto che garanti ed esponenti dell’ong saranno nella nuova ‘maggioranza’ del governo del ribaltone?
Intanto, fa sapere Mediterranea, carica anche di donne incinte, che sono la più grande minaccia dopo i nigeriani, “dopo il nostro rifiuto di violare il diritto internazionale riferendoci ad ‘Autorità Libiche'”, il Centro di coordinamento del soccorso marittimo della Guardia costiera di Roma “ha assunto il coordinamento del nostro caso e chiesto ‘a competenti Autorità Italiane’ l’assegnazione di un porto sicuro alla Mare Jonio”. C’è la Libia. La Tunisia.  Siamo nelle mani di Rousseau. 
NDR cioe' di un gruviero uno che e' morto nel 1778 !











Nessun commento: