freeanimals veritas vincit
L'Italia continua ad essere governata dagli imbelli
Testo di Graziano Ganzit (29 agosto)
Credo che sia l'8 Settembre del Parlamentarismo italico. Il nuovo Pietro Badoglio si chiama Giuseppi Conte e governerà, come allora, con un Re che lascerà allo sbando e sotto il fuoco delle truppe tedesche della Merkel, il Popolo Italiano.
O si anticipa il 25 aprile con la chiamata alle urne o sarà necessaria una Nuova Resistenza pacifica, politica, assolutamente non violenta ma determinata e fino in fondo per ripristinare la volontà e la sovranità popolare. Poi nuova legge elettorale maggioritaria, Presidente della Repubblica eletto dal popolo, abolizione o modifica dell'art. 67. A casa i Senatori ancora in vita! Così almeno chi comanda dopo risponde al popolo sovrano.
Popolo che da alcuni è considerato bue senza pensare che chi lo afferma appartiene alla categoria delle vacche. Per il resto? Diamoci coraggio!
Sono andata alla Posta in Roma, ma vicino a piazza spietro, SCV, sfiorando i trogloditi che invadevano i NOSTRI marciapiedi per raggiungere e portare soldi ai poveri riattivatori di corrente elettrica rubata-SCV Musei Vaticani...Lungo il breve tragitto ho trovato: esercito, poliziotti municipali detti vigili urbani in Romano Antico, poliziiotti, ancora poliziotti municipali, esercito. Ho chiesto ad un simpatico ed anche belloccio PolMun la ragione di tanto spiegamento di FFOO, visto che normalmente ci sono solo 4 pizzardoni dell'esercito. Temono un'Insurrezioe Popolare, forse? Non mi hanno risposto...ma le due femmine PolMun che erano con loro m'hanno dato un'occhiataccia affatto amichevole. Ci ho colto? essendo COGLIONA? Ecco perché preferisco i maschi toponi alle gatte morte...che dopo tre giorni PUZZANO, come gli ospiti.
Topone |
Nessun commento:
Posta un commento