venerdì 23 agosto 2019

voxnews.info
 
Di Battista e Paragone spingono per nuovo accordo con la Lega: “Pd a pezzi”
  
Agosto 23, 2019
 
 
Nipoti di  Mubarak !
 
Anche le puttane per strada hanno un potere contrattuale ‘immenso’, visto che sono disposte ad andare con tutti. Non è certo una bella cosa per una forza politica. Lo è per trafficare in Parlamento, ma non quando si vota.
Comunque: taglio parlamentari, via Benetton, Trenta, Tria e Toninelli. E si può anche ricominciare. Tanto poi si vota perché il taglio dei parlamentari lo impone.
Di Stefano: alzare posta, via concessioni Benetton – “Di Battista dice di alzare la posta? L’ho detto anche io. E’ chiaro che in questa fase siamo noi che dettiamo l’agenda necessariamente: i numeri in parlamento parlano chiaro: le concessioni a Benetton vanno eliminate subito, il prima possibile”. Lo dice il sottosegretario agli esteri Manlio Di Stefano. 
 
Un Commento
 
Marina Militare, Guardia costiera, Guardia di finanza, e Alfonso Bonafede il capicchio dei patronaggi dove lo mettete? Insieme all'affogato degli Italidioti e allo stendipasta abusivo, naturalmente. Cioè il più vicino all'albero più alto del "veliero"...

freeanimals veritas vincit

I figli di Caino contro gli homo sapiens 
 
 
Testo di Pronzalino Giacomo venerdì 23 agosto 2019 
 


Più di un anno fa ho pubblicato questa riflessione: mi sembra quanto mai attuale.   13 Aprile 2018. Figli di Caino. 
 
 
 
 
Sembra che i figli di Caino stiano prendendo il sopravvento sui figli di Abele, costretti a subire violenze e soprusi di ogni genere. Chi dovrebbe amministrare la giustizia favorisce il crimine a scapito della parte lesa. Chi dovrebbe amministrare il Paese pensa agli stranieri e lascia i concittadini in situazioni di indigenza dovuta alle tasse, per mantenere chi non ha alcun diritto. Chi ha faticato una vita viene spogliato dei suoi risparmi perché è considerato ricco e quindi col dovere di mantenere fannulloni e buoni a niente. Chi desiderava allevare la famiglia e vivere onestamente del suo lavoro viene espropriato della sicurezza del lavoro per sé e per i suoi figli, ai suoi figli viene tolto il futuro per consegnarlo a clandestini di cui non si conosce la provenienza e che vantano solo diritti e nessun dovere. Chi dovrebbe amministrare la politica non ha nessun senso dello Stato e nessun senso di rispetto per i soldi estorti ai cittadini, anzi è prodigo di mance e di spese inutili, ma non vede il dolore e la sofferenza di chi ha perso tutto ed è costretto a vivere ai margini della società. 
Chi dovrebbe agire in modo oculato per non danneggiare la parte produttiva di ricchezza per il paese e per se stesso, è il primo persecutore della ricchezza intesa non come frutto di lavoro e fatiche, ma come soggetto da depredare in nome di una equità sociale che rende tutti più poveri, a parte chi la distribuisce a piene mani non essendole costata alcun sacrificio o rinuncia. L'indole pacifica dei figli di Abele li porta a subire senza reagire, in questo modo i figli di Caino ritengono di poter fare anche peggio e s'industriano ogni giorno per inventare nuove angherie e violenze. In questo modo la società prende la china della deriva sociale e morale e diventa invivibile e senza alcuna regola civile. I figli di Abele devono coalizzarsi e riportare l'ordine e la legalità, anche se per farlo devono ricorrere ai metodi che Caino ha fatti suoi e imposti con la forza. Serve un ribaltamento che ponga valori e regole giuste per tutti, che riporti il buon senso, il merito e la giustizia alla base della società civile.

Un Commento 
Mucca con Vitellino
Madonna con Bambino

Tutto sacrosanto. C'è un errore di fondo, però. Caino “era” l'agricoltore, il naturista, abele il gozzovigliatore scannatore di agnellini innocenti alla kosher ed halal, sbucciatori di pisellini e cucitori di vaginelle. Ecco perché Caino fu “odiato” dall'onnipotente, onnipresente, onnisciente, sanguinario io degli eserciti, quello che trattò la sua “prediletta” come una Mucca: niente scopare, ma inseminazione artificiale, parto da Vergine, restando vergine oh!, assassinio del Figlio Vitello, e per ignoranza dei grandi “teologi” morte. Sti' scienzioidi impiegarono ben 250 anni per accorgersi della grande ca22ata: da caravaggio 1606 a pio nonno 1854 col dogma dell'immacolata conceSSione 8 dicembre.

   

Nessun commento: