giovedì 15 agosto 2019

freeanimals veritas vincit



 
Salvini non vuole essere complice  
Testo di Matteo Salvini  mercoledì 14 agosto 2019
 
C'è un disegno per tornare indietro ed aprire i porti italiani, per far tornare l’Italia ad essere il campo profughi d'Europa. Ditemi se è normale che una nave Ong spagnola in acque maltesi si rivolga ad un avvocato di un tribunale amministrativo per chiedere di sbarcare sulle nostre coste! Nelle prossime ore firmerò il mio NO perché complice dei trafficanti non voglio essere. 
 
Italiani
Italiani
Italiani
 

Un Commento
 
Anche i Comunisti Veri, sono con Salvini. 30 kaput ! 5$ kaput ! Nemico interno kaput! 
 
Germania kaput ! Francia kaput !  Sciopero del Contribuente. Se li spupazzano 30 e non più 30 coi soldi che ci estorcono tutti i mesi sia  i niger che  i pirati negrieri ! Un Obolo? Un'Ebola !

pietromelis.blogpot.com
 
5STALLE: FRANCIA O SPAGNA PURCHE' SE MAGNA  giovedì 15 agosto 2019
Sono tanto imbecilli da non aver capito che una riduzione del numero dei parlamentari ridurrebbe il numero dei collegi elettorali con una conseguente minore rappresentatività degli stessi collegi perché vi sarebbe uno scollamento tra candidati e territorio. Non hanno capito di avere la vocazione al suicidio politico. E tuttavia sembra che sarebbero pronti ad un  contratto  di governo con i PDementi. Lo facciano per dimostrare che, dopo tutte le precedenti dichiarazioni in senso contrario, hanno solo timore di perdere la poltrona.  Con reciproco sputtanamento. 
 
Un Commento
 
eh no...30 e non più 30. Il nemico interno va espiantato ed al più presto. Togliere trippa a gatti ed acqua a squali. 
Anche i Comunisti Veri, sono con Salvini. 30 kaput ! 5$ kaput ! Nemico interno kaput! Germania kaput ! Francia kaput !  Sciopero del Contribuente. Se li spupazzino 30 e non più 30 coi soldi che ci estorcono tutti i mesi sia i niger che  i pirati negrieri ! Un Obolo? Un'Ebola ! 
Non si configura ALTO TRADIMENTO? Devo sviscerare la questione, sempre che gooooooooogle lo permetta...qui non sono preparata. chi mi illumina?

Nessun commento: