sabato 11 aprile 2020

Provoloni ingannatori criminali

https://laforzadellaverita.wordpress.com
 
Il domicilio è inviolabile in assenza di mandato per motivi certi. E' compresa l'automobile.

Virus,verifiche nei prossimi giorni ? Cosa rispondere…aprile 10, 2020 Lino Palma
art 14
Art 14 della Costituzione della Repubblica Italiana
Verifiche nei prossimi giorni e non volete farli entrare ?
Ascoltare bene:
vi suonano alla porta.
“siamo della asl, vorremmo effettuare tamponi al nucleo familiare.”
mi dispiace, non possiamo farla entrare. I minori sono in casa da un mese e non vedono neanche i nonni..
“guardi è la regione che ha stabilito che si debbano fare controlli nelle case per censire la situazione”
mi dispiace, vale il principio di precauzione. Siamo i genitori e quindi siamo responsabili della salute dei nostri bambini.
“ma noi vogliamo vedere se voi siete positivi”
nessuno di noi esce e ci facciamo consegnare la spesa a domicilio dai corrieri. Stiano tranquilli
“ma si tratta solo di un tampone estemporaneo, lo eseguiamo ai soli adulti…”
ovvio, per il minore avete bisogno del nostro consenso e la nostra firma. Ma anche per farlo a noi.
“allora lei mi deve compilare un modulo e mi deve dire che rifiuta a noi l’ingresso e il prelievo..”
no guardi, non le devo firmare nulla. Lei mi propone un esame che non accetto, non ho sintomi e il tempo di incubazione è oramai superato da oltre un mese…
“ma noi dobbiamo riferire che lei ha rifiutato il tampone.”
no, io non ho rifiutato il tampone, io rifiuto di mettere a rischio di esposizione i miei figli, facendovi entrare, dato che girate di casa in casa per chiedere alla gente di fare il tampone…Vi dovreste rendere conto
“ma noi ci cambiamo i monouso ogni volta che entriamo in un casa”
io vi credo, ma siete comunque degli estranei e si è saputo quanti medici e sanitari sono infetti e quanti ne sono morti. Non avevate i monouso, lo hanno detto i notiziari…
Chi mi garantisce che non siate infetti?
“mi costringe a chiamare la forza pubblica…”
ma lei ha un mandato per entrare a casa mia?
“no, che c’entra…Non ce l’abbiamo …Ma la cosa è su base volontaria”
ecco allora finita l’emergenza e la quarantena, sarò io padre (o madre) a curarmi di fare prelievi ed analisi anticorpali a noi e ai nostri figli, per verificare se siamo immuni al covid ed abbiamo sviluppato i necessari anticorpi.
La ringrazio ma abbiamo il nostro pediatra di fiducia…..(tal dei tali) e i nostro figli sono seguiti solo da lui, per questione di fiducia,
In ogni caso, lei lo sa che per entrare a casa mia lei deve avere un mandato preciso firmato da un giudice il quale riporti un preciso capo di imputazione per crimini commessi?
Lo sa che lei sta compiendo un reato grave, operando in questo modo?
Mi favorisca le sue generalità ed il suo ruolo, completo di qualifica di pubblico ufficiale e l’eventuale mandato che le è stato conferito da un magistrato?
È un mio diritto sapere chi chiede di entrare a casa mia ad operare esami diagnostici a domicilio, oltre a quello di essere previamente informato delle motivazioni che originano questa vostra inedita richiesta.
Io non vi ho chiamati.
“ma noi dobbiamo fare prelievi a campione…”
ma dovete sempre ottenere il mio consenso previo. Non potete pretenderli.
Se insiste mi costringe a chiamare la forza pubblica.
Questa è un’abitazione privata e io non ho violato alcuna legge.
E’ violazione.
Mi raccomando
Se avete figli minori – Non fate entrare nessuno in casa
Per nessun motivo al mondo – Se trovano uno o entrambi i genitori conviventi Positivi ed asintomatici
Non fanno il tampone al minore
E gli date la possibilità di ablare i bambini dal nucleo familiare per questioni di precauzione sanitaria
A Milano hanno gia’ preparato un alloggio che servira’ a questo scopo e io non so davvero come sara’ possibile il ricongiungimento se le procure si mettono di mezzo
Siate estremamente cauti
Anche se non avete minori in casa
Il domicilio è inviolabile in assenza di mandato per motivi certi.
https://milano.repubblica.it/cronaca/2020/03/30/news/coronavirus_milano_casa_per_bambini_con_genitori_positivi_la_cordata_zumbimbi-252699341/


Nessun commento: