mercoledì 1 aprile 2020

Il Risveglio della Massa Critica Mondiale

https://www.conoscenzealconfine.it 

Il Risveglio della Massa Critica Mondiale Fonte: https://camminanelsole.com

Animated GIFs | Colazione da tiffany, Tiffany e Audrey hepburn
O così....
il risveglio e' un trauma? seguite queste 7 regole e tutto ...
O così...
Assumiamoci la nostra responsabilità come Co-Creatori Divini, se vogliamo un Mondo migliore, un Pianeta dove regni finalmente la Pace, l’Amore e l’Armonia. 



Facciamo girare questo messaggio a più anime possibile.
La massa critica è finalmente stata fatta!
Quando la massa critica sarà raggiunta, finalmente il Cielo e la Terra saranno nuovamente Ri-Uniti e la Pace Regnerà fra gli uomini di buona volontà. Facciamo girare questo messaggio a più Coscienze possibile. Noi siamo ciò che vogliamo e il pensiero e l’azione, vibrano, creano e  trasformano gli eventi! Trasformiamo tutto in bene e Luce ogni giorno.
Questa preghiera può cambiare le sorti del Pianeta Terra… vogliamo eliminare la paura e generare coraggio e felicità collettivi nel pianeta. Questa preghiera o test non si basa sulla fantasia, ma sulle basi della fisica quantistica o vera scienza (l’unica scienza con coscienza collegata al tutto l'armonioso…) che i potenti cercano disperatamente di nasconderci.
Alcuni fisici hanno scoperto e testato una macchina che misura la coscienza collettiva vibrazionale, scoprendo che le particelle che compongono la materia vibrano all’unisono e per risonanza, cioè comunicano tra di loro in tempo reale in tutto il pianeta. E questo vuol dire che se una persona prova un’emozione, questa viene catturata e fatta propria da milioni di altre persone sulla stessa frequenza nello stesso istante.
Se pensi alla gioia vibrerai di gioia e farai vibrare di gioia milioni di persone in tempo reale in tutto il pianeta. Mentre se pensi alla paura vibrerai di paura e farai vibrare milioni di persone. Le onde propagate vibrano all’unisono sotto forma di campo energetico, tenendo immagazzinate tutte le informazioni. Ogni volta che una persona dice o pensa una cosa, il campo energetico genera una vibrazione che si propaga in tutto il pianeta in tempo reale, facendo vibrare altre persone all’istante. Queste non sono fantasie ma leggi della fisica.
Naturalmente più persone pensano o dicono una stessa cosa contemporaneamente, più forte sarà il campo energetico trasmesso a tutti gli altri. Questa energia ormai è riconosciuta dalla fisica, ma messa a tacere da potenti politici e religiosi che vogliono sottomettere le masse sfruttando l’ignoranza delle persone. Al cosmo non interessa di come sei o stai o delle tue condizioni economiche, all’universo non interessano le tue ideologie politiche o religiose perché esso applica le leggi del Logos, senza sindacare giudicare o riflettere. Tu vibri di gioia? Farai vibrare dunque di gioia con te milioni di persone in tempo reale! QUESTO NESSUNO TE LO DIRÀ MAI, PERCHÉ SOLO CHI HA PAURA PUÒ ESSERE SOTTOMESSO E SFRUTTATO.
LA FISICA E GLI ESPERIMENTI HANNO QUANTIFICATO QUANTA ENERGIA COLLETTIVA OCCORREREBBE PER CAMBIARE LA COSCIENZA COLLETTIVA MONDIALE. LA PERCENTUALE DELL’UNO PER CENTO (1%), CIOÈ IN UNA CITTÀ DI UN MILIONE DI PERSONE NEGATIVE E PAUROSE NE BASTEREBBERO 10.000 POSITIVE E CORAGGIOSE… OVVIAMENTE PIÙ SI È E MEGLIO È.

Commento Monia 667

Sperimentato che è vero. E' bastata una mia idea non riferita da nessuno, perché i commercianti del mercato rionale vicino casa all'unisono si rimettessero in gioco uscendo dal sonno della Ragione. Pare che questo RISVEGLIO abbia anche influenzato le Persone che circolano di più, sempre a debita distanza e con mascherine tanto pe' patatà il borghese [governo golpista antidemocratico come da violazione arti 78 della costituzione].

Dispositivo dell'art. 78 Costituzione
Fonti → Costituzione → Parte II - Ordinamento della repubblica → Titolo I - Il parlamento → Sezione II - La formazione delle leggi
Le Camere deliberano lo stato di guerra (1) e conferiscono al Governo i poteri necessari [11, 87] (2).
Art. precedente
Art. successivo
Note
(1) Con il termine "guerra" il costituente ha avuto riguardo solo ai conflitti extranazionali che si instaurano tra stati (o tra alcuni di essi ed organizzazioni interne ad altri). Sono quindi esclusi i fenomeni di turbamento sociale interno, come le rivolte popolari.
(2) L'ipotesi più rilevante è quella di conferimento del potere legislativo, che si giustifica con la necessità di interventi rapidi e snelli i quali sarebbero preclusi al Parlamento a causa della sua struttura. In ogni caso, il Governo rimane responsabile nei confronti dell'organo legislativo, tenuto al controllo dell'esercizio del potere conferito. Questa delega, che esula dallo schema di cui all'art. 76 Cost., è obbligatoria: il Parlamento è tenuto a provvedervi, non avendo margine di scelta.
Ratio Legis
L'attribuzione della deliberazione dello stato di guerra alle Camere, che rappresentano la volontà popolare, è propria di ogni stato democratico.

Spiegazione dell'art. 78 CostituzioneAlle Camere spetta deliberare lo stato di guerra. Tale deliberazione costituisce un atto politico, per la quale, data l'urgenza, non è necessaria l'emanazione di una legge formale.
La deliberazione ha efficacia immediata e determina l'entrata in vigore della legislazione eccezionale prevista per il tempo di guerra.
La situazione straordinaria che si crea quando viene deliberato lo stato di guerra giustifica l'applicazione di un sistema normativo particolare, definito diritto interno di guerra. A livello costituzionale vengono in rilievo l'art. 60, che ammette la proroga della legislatura, e l'art. 111, che non ammette il ricorso per Cassazione per le sentenze dei tribunali militari.
La situazione di emergenza termina con la cessazione dello stato di guerra che può provenire, oltre che da delibera del Parlamento, dalla ratifica di un trattato internazionale. Peraltro, dovrebbe ritenersi non legittima ogni applicazione del diritto interno di guerra che non sia stata preceduta dalla dichiarazione Parlamentare: in questo caso solo tale pronuncia potrebbe ripristinare la legalità. In alternativa, anche le operazioni militari non sarebbero autorizzate.

Nessun commento: