lunedì 27 aprile 2020

Illuminati ...al buio

Gli Illuminati si prendono gioco di noi lunedì 27 aprile 2020
I letti, i malati, le infermiere e i dottori, questi ultimi manovrati come marionette. E poi, il lato oscuro, quei Troll saltellanti, striscianti a terra e svolazzanti in aria, vestiti di nero, dagli occhi luminosi e che inseguono i bambini.
Vecchi non ce ne sono, perché tutti eliminati.
E infine la testa colossale di un neonato, che sorge sotto lo sguardo e la regia di un mago nero gigantesco, armato di bacchetta magica.
Il neonato è il NWO, mentre il mago gigante rappresenta gli Illuminati. Che non abbiamo mai saputo ben definire, chiamandoli di volta in volta élite, mondialisti, globalisti,cricca, massoni o sionisti. Né abbiamo mai saputo chi fossero nella realtà. I Rothschild, sicuramente, la Regina d’Inghilterra, il Papa, ma anche molti altri, galoppini come Soros, tirapiedi come i funzionari della UE, o membri d’onore con ruoli decisionali. Una cosa è certa: ce lo dicono con ampio anticipo, sbeffeggiandoci e ridendo della nostra dabbenaggine. Otto anni prima, olimpiadi di Londra, sede del potere economico mondiale e di logge massoniche potentissime. Purtroppo, lo veniamo a sapere solo retrospettivamente.

Commento Anonimo lunedì 27 aprile 2020 18:02:00 CEST
Non sono imprevedibili. E' tutto scritto. I protocolli dei savi di sion. Il piano kalergi. Veri o romanzi li hanno attuati. Non hanno escogitato niente. Anche noi le sappiamo in anticipo le mosse. Poi c'è la poca lisca da dove hanno copiato l'11 settembre versetto 9-11 fatto sparire dal "libro", oltre altri "episodi" biblici che potrebbero dar fastidio ai possessori di "Cani" che attualmente sono tanti. Come si dice? Nel paese dei cretini il furbetto è do re mi fa sol la si. Niniveh


Nessun commento: