martedì 21 aprile 2020

COVID19: le forze dell`ordine non vogliono fare da cavia...PENSA NOI !

https://laforzadellaverita.wordpress.com
COVID19: le forze dell`ordine non vogliono fare da cavia Lino Palma aprile 20, 2020
IL DIPARTIMENTO RISPONDE AL SAP CHIARENDO CHE NON SONO PREVISTE SPERIMENTAZIONI SUGLI OPERATORI DELLE FORZE DELL’ORDINE
Dopo la paventata notizia che vi fosse in essere una possibilità che l’intero comparto Forze dell’Ordine e Forze Armate potesse rientrare nelle categorie alle quali attingere per sperimentare i vaccini per il Covid19, in via compassionevole, abbiamo immediatamente scritto al Capo della Polizia per dei chiarimenti.
La risposta che riceviamo oggi, da parte del dipartimento precisa che nessuna iniziativa in tal senso è stata avviata.
Una notizia che ci conforta e che rappresenta un grande sollievo per tutti noi poliziotti. Siamo certi che anche le nostre sollecitazione abbiano avuto il loro peso in questa fase, e siamo pronti a continuare a svolgere la nostra attività di vigilanza e difesa dei diritti di tutti gli uomini e le donne della Polizia di Stato.
EST VACCINO COVID19: IL DIPARTIMENTO RISPONDE AL SAP CHIARENDO CHE NON SONO PREVISTE SPERIMENTAZIONI SUGLI OPERATORI DELLE FORZE DELL’ORDINE
            forza polizia
Commento Monia 667
bol.com | Farinelli Ost/Bof, Various | CD (album) | Muziek
se so' tajati i testicoli da soli...e neanche sanno canta'...appena tentino di farlo a Noi, gli sbattiamo questo PRESIOSISSIMO documento in faccia a okulo. Un mio conoscente cacasotto vigliacco leccaculo mi ha detto che a breve DISINFETTERANNO il suo condominio. Per me è uno di quelli che ci provano per vedere se ci caschi. Io, INFEROCITA, gli ho "riferito" che se solo osino presentarsi gli lancio una molotof da 5 litri di PETIBUS, prendendoli a calci in faccia senza aprire la porta di casa. Dire che sono INFEROCITA è poco !
Matt & Bise, ovvero quando l'ignoranza italiana arriva in Giappone ...
Io

Nessun commento: