martedì 14 aprile 2020

Anna Una, no che dico LA Maestra

http://maestrodidietrologia.blogspot.com
 
IL BALCONE E' L'UNICA CERTEZZA, MA CI SALVERA' IL CORONASUTRA domenica 5 aprile 2020
 
Commento Anna 6 aprile 2020 08:14
               magnani | Tumblr  anna magnani Tumblr posts - Tumbral.com
A parte il fatto non trascurabile che, e l'ho già detto e ripetuto mille volte qui e altrove, un virus è GIÀ MORTO, in quanto è materiale in decomposizione contenente scarti di RNA e DNA cellulare, quello che stiamo vivendo è il delirio di onnipotenza di chi comanda il pianeta da fin troppo tempo ormai, e si sa che costoro sono fracichi di soldi ma sono pure dei dementi. 
Ma le masse credulone sono più dementi di loro.
Nessun virologo ha la più pallida idea di che cazzo sia un virus e di come agisca. Loro si limitano a dire che muta. E muta si!, ogni organismo che lo ospita è diverso da tutti gli altri, quindi si avrebbero 7 miliardi di versioni diverse del virus, immaginate ognuno di noi potenzialmente in grado di infettare (secondo loro) l'intero pianeta, fate 7 miliardi x 7 miliardi e vedrete che la quarantena può tranquillamente durare fino al 7653 se basta.
La verità è che i libri su cui studiano i futuri medici sono forniti da Big Pharma, e gli argomenti virus e tumori sono completamente falsati e basati su assunti e teorie senza alcun senso, il che naturalmente serve ad arricchire le multinazionali del farmaco. 
Fossi in voi non ascolterei proprio nessuno scienziato su questo argomento, non hanno proprio idea di ciò che dicono.
Noi siamo un enorme virus contenente trilioni di altri batteri e virus, e andiamo a preoccuparci di un virus mutageno? 
I batteri e i virus sono del tutto innocui se il nostro organismo non è intossicato e acidificato, non a caso chi osserva una alimentazione vegetariana e vegana non si ammala quasi mai, e se lo fa è perché deve disintossicarsi dai veleni di prima (carne, latticini, farmaci). Se a una dieta da schifo carica di cibi acidificanti aggiungiamo vaccini, farmaci da banco presi come caramelle, il vivere in prossimità di luoghi molto inquinati e del 5G, ecco che diventiamo terreno fertile per malattie che non lasciano scampo, ma è solo colpa nostra, altro che Ginovirus!
Questa storia basata sull'aria fritta (dal 5G, come i neuroni dei più ormai) finirà solo quando al Sud le mafie che non stanno avendo alcun guadagno dalla quarantena spingeranno la gente a fare rivolte, perché quando saranno finiti anche i soldi per mangiare non ci sarà virus che tenga, e meno male!
E comunque gli italiani si rivelano per il popolo di coglioni che sono dal dopoguerra in poi, tutti presi a vivere di cazzate e a bersi le puttanate della TV. Ma buttatela perdio, e trovate passatempi più intelligenti e che ossigenino il cervello.
Adesso ho letto che la Ministra della pubblica Distruzione già ciancia di scuola a distanza a settembre. Qui vogliono la totale alienazione dell'umanità, ognuno diviso dagli altri e malfidato di ogni possibile contatto "untore", ognuno a casa sua, che non scopa più e che finirà per farsi vaccinare, chippare, clonare e smembrare in un laboratorio in nome della scienzah prima di schiattare.
Ma l'avrete voluto voi, con le vostre malattie mentali e bassissime vibrazioni, con la vostra vita sociale fasulla e votata solo all'uso e consumo degli altri, al vuoto pneumatico che siete, travestiti da umani che di umano non avete più un cazzo.
Io me ne frego, ho già scelto l'eremitaggio parecchi anni fa, ma voi in città siete proprio fottuti.

Nessun commento: