sabato 18 aprile 2020

Asswipe snoutbook

https://neovitruvian.wordpress.com
Facebook mandera` “avvertimenti” a chi osera` mettere “mi piace” o “condividere” articoli ritenuti “fake news” sul Coronavirus Apr 17 2020

Come avere un'immagine di copertina animata su Facebook
La Risposta
Facebook sta vietando le “teorie del complotto” sul virus, con la “fact-checker” principale che ha lavorato nel bio-laboratorio di Wuhan.
Facebook ha annunciato che inizierà a inviare avvisi agli utenti che hanno cliccato o apprezzato ciò che il social network ritiene essere “disinformazione” sul coronavirus. Facebook indirizzerà anche quegli utenti a un sito in cui l’Organizzazione Mondiale della Sanità “elenca e sminuisce i miti e le voci sui virus”, secondo AP.
Il rapporto afferma che “Il nuovo avviso verrà inviato agli utenti che hanno cliccato, reagito o commentato i post che presentano affermazioni dannose o false su COVID-19 dopo che sono stati rimossi dai moderatori”.
Facebook promuoverà un sito supportato dall’OMS chiamato “Get The Facts”, in cui le “teorie della cospirazione” sul coronavirus vengono ridimensionate.
L’amministratore delegato di Facebook Mark Zuckerberg ha scritto giovedì sulla sua pagina Facebook, “Mentre affrontiamo questa crisi, una delle mie priorità principali è quella di assicurarmi che tu veda informazioni accurate e autorevoli in tutte le nostre app”.
IL RAPPORTO AP RILEVA CHE I COSIDDETTI “CORRETTORI DI FATTI” E MODERATORI SU FACEBOOK “SI SCONTRANO CON LA SFIDUCIA DELLE PERSONE VERSO FONTI AUTOREVOLI DI INFORMAZIONI, COME L’OMS”.
Non sorprende che le persone non si fidino dell’OMS.
Per settimane, l’organizzazione ha sostenuto affermazioni palesemente false del governo cinese riguardo alla diffusione del virus.
I documenti del governo cinese ottenuti dall’Associated Press questa settimana dimostrano che la Cina sapeva con certezza a metà gennaio che lo scoppio del coronavirus era una probabile pandemia e che era altamente contagioso tra gli umani, annunciando contemporaneamente, con il sostegno dell’OMS, che non c’era nessuna “prova di trasmissione da uomo a uomo”.
Facebook ora affronta un problema ancora più grande nel far credere agli utenti che i fact checker sono indipendenti e “genuini”. E` stato rivelato infatti che uno dei suoi “correttori di fatti” chiave lavorava presso il Wuhan Institute of Virology (WIV), e da allora stata incaricata di debunkare gli articoli che suggeriscono che COVID-19 potrebbe essere trapelato dal bio-laboratorio.
Ciò rappresenta chiaramente un gigantesco conflitto di interessi, come riporta Zero Hedge.

Commento Monia 667

basterebbe che vi cancellaste da sto' faccialibro e non telefonaste più ai due compari de “La Zanzara” che più scurrile e mercante di venezia non si può. Chiuderebbero in un battibaleno, liberando-vi-ci.  Semplice noh? Io senza facebook ci campo benissimo. A me interessano altre cose: nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma. E' qui la soluzione per l'annientamento del 5 G Hz. Fossi capace lo farei io per non finire fritta arrostita E voi che avete anche OSATO prendervi la responsabilità di costringere a nascere Animali Umani senza il loro consenso per farli finire tipo polli allo spiedo che continuate a strafogarvi, brutti cannibali?

Someone 'Proves' Microwaves Are Very Dangerous, All Their 'Facts ...
La Prova

Nessun commento: