domenica 5 aprile 2020

Autopsie no, cremazioni si. C'è puzza d'imbroglio, molta puzza !

voxnews.info



Lady Gaga ha perso un record appena conquistato - i Little Monster ...

                                                Italian word of the day: 'Puzzare' - The Local 
Pin su Fumetti

RadioSavana @RadioSavana
#Bologna. Conferenza stampa con 200 persone insieme al chiuso, nello stesso ambiente (palese assembramento) dove la distanza di almeno 1 metro non viene rispettata. Hanno partecipato #Boccia, #Arcuri e #Bonaccini: le regole per Loro non valgono. #RadioSavana #CoronaVirus #Covid19
Voi chiusi in casa, intanto l’oligarchia dei politici e dei giornalisti, con la scusa delle ‘conferenze stampa’ che oggi hanno l’utilità degli amanuensi, se ne vanno a spasso come e quando vogliono.
E vogliamo parlare dei continui video di “città deserta”, con giornalisti che passeggiano allegramente con la scusa del ‘lavoro’?

Pensieri

Antani Aprile 5, 2020 alle 12:54 pm
Quanti pelledimerda occupano abusivamente un posto in ospedale al momento e quanti lo hanno fatto nelle scorse 5 settimane?
marcofrollini Aprile 5, 2020 alle 1:28 pm
Ma se fosse un virus minimamente pericoloso si riunirebbero? Lascerebbero bighellonare i negri? Lascerebbero i campi zingari alla merce’ del contagio? Qua muore qualche vecchio di 90 anni e magari qualche giovane, ma vorrei fargli una autopsia per vedere quanti farmaci gli hanno dato, così capiamo di che son morti. Ah, gia’, li cremano, e poi comunque medici e politici hanno lo scudo penale. Magari esistesse il coronavirus, almeno vedremmo qualcosa di interessante e non i soliti trucchi e fondali mediatici che alla fine stufano. Fatemi vedere i cadaveri sotto casa se siete capaci.  

Nessun commento: