sabato 5 dicembre 2020

Una mela al giorno col terzo ochio

www.valdovaccaro.com 

IL LAVAGGIO DEL CERVELLO È PURTROPPO ALL’ORDINE DEL GIORNO 
    

Per quanto concerne il Covid invece, la malattia inventata ed ingigantita ad arte dal regime sanitario assoldato pesantemente dai grossi poteri, il discorso è più complesso. Se una persona ha subìto il brain-washing o il lavaggio del cervello da parte dei media-mainstream e delle istituzioni, per lei c’è ben poco da fare ed è pressoché spacciata. Questo mio messaggio suonerà strano, storto, sballato, irreale ed inaffidabile. La sua mente ha subìto una pressione e una manipolazione continuata dei dati e dei concetti da parte di un sistema infido e cinico, gli è stata sottratta ogni facoltà, ogni libertà di giudizio aperto e indipendente. Come diceva Yuri Bezmenov, per quanto tu gli presenti su un piatto d’argento l’essenza vera, la sostanza delle cose, non le saprà cogliere e percepire. Fatica sprecata.                                                                 
SFRUTTARE LE ENORMI DOTAZIONI A DISPOSIZIONE, INCLUSO IL TERZO OCCHIO 
Per chi non si abbevera presso tali fonti inquinate, per chi è ancora disposto a fare buon uso della parte destra del suo cervello, della materia bianca, della pineale e del Terzo Occhio, oltre che del comune buon senso, la situazione è ben diversa. Ed è a questa fetta sana non compromessa della popolazione a cui mi rivolgo. Occorre per prima cosa andare al di là di quanto dicono le apparenze e di quanto ci stanno propinando con estremo cinismo le fonti ufficiali della pagliacciata virale e vaccinatoria in corso. Occorre ristudiare dalla A alla Z come funziona il corpo umano, quali sono le sue dotazioni e le sue autentiche esigenze. Tutte cose che sono familiari e comprensibili a chi segue e pratica la Health Science Naturale ed Igienista, mentre risultano ostiche, estranee e scomode a chi sta dalla parte opposta, ovvero dalla parte della Medicina Convenzionale Monatta-Untrice-Azzeccagarbugli dei nostri giorni. Occorre rileggere con spirito critico e aperto l’intera narrativa pro-vaccinale e mettersi in testa che le leve del potere economico-politico-bancario-mediatico sono tutte interconnesse e tese a mantenere inalterata la situazione globale di un mondo dominato dai pochi, da una minoranza di privilegiati. 
MALATTIE E MALESSERI INDISPENSABILI PER LA SOPRAVVIVENZA DEL SISTEMA 
Lo scopo primario della coalizione dominante è di ridurre drasticamente di numero la popolazione mondiale, di spossessarla di ogni autonomia e libertà economica, di toglierle ogni potere monetario di acquisto, di tenerla sotto controllo asfissiante e dittatoriale. Questo è il succo della questione. 
Chiedersi a questo punto cosa sono i vaccini, cosa contengono, chi li produce e perché li produce diventa un esercizio banale. Le informazioni non mancano. Ho scritto e pubblicato centinaia di articoli sul mio blog. Basta consultarli senza pregiudizi. Troppo evidenti gli imbrogli e le farse, le manipolazioni e i giochi sporchi imbanditi intorno a questo orrendo e vergognoso commercio a danno della salute e dell’equilibrio fisico, mentale e spirituale della popolazione che studia, che lavora e che produce. 
STIAMO ALLA LARGA DALLA DELINQUENZA SANITARIA 
Nessuno al mondo è autorizzato a mettere le mani sul nostro corpo senza il nostro libero assenso. Questo è un principio universale e invalicabile. Cosa fare? Zero credito alla Medicina Convenzionale al potere, che rappresenta poi il 95% della Medicina. Zero credito per essersi venduta al potere economico di Big Pharma, per essere ormai collusa corpo e anima con la Peggiore Delinquenza Sanitaria mai apparsa sulla terra. STARE DUNQUE ALLA LARGA DAI MEDICI E DAGLI OSPEDALI SE NON NEI CASI DI REALE E INDILAZIONABILE EMERGENZA. STARE ALLA LARGA DA FARMACI, VACCINI E INTEGRATORI SINTETICI. E CHE NESSUNO OSI AVVICINARSI ARMATO DI PILLOLE, DI SIRINGHE E DI STRUMENTI CARTACEI O DIGITALI CON PROGETTI DI PRESSIONE E DI COERCIZIONE. SERVE UNA RIBELLIONE DECISA E DETERMINATA A DIFESA DELLA NOSTRA INTEGRITÀ E DEI NOSTRI DIRITTI INVIOLABILI. 
TORNIAMO A UN MONDO LIBERO E NATURALE 
Mi è appena giunta una mail da parte del prof Giuseppe Altieri, noto ed agguerrito agroecologo, che mi ha girato una mail di Maurizio Blondet, dal titolo “Consigli Utili per Tutti”, una specie di manuale sintetico Salvapelle, per proteggersi nel contempo dal Covid, dalla Malasanità, ovvero per tornare al Mondo Libero e Naturale. Lo ripropongo alla fine di questo mio articolo, condividendone lo spirito e i contenuti, ma non tutti i dettagli. Blondet ha infatti messo assieme le opinioni di alcuni medici coraggiosi e contro-corrente ammirevoli quanto si vuole, ma sempre medici in tutto e per tutto. Medici che non credono alle cure micidiali messe in campo dalla medicina anti-Covid, ma che credono tuttavia ad altri tipi di cure farmacologiche e vaccinali e, chi crede ad altre cure, crede pure alle panzane del mostriciattolo virale da distruggere ed annientare con ogni metodo possibile. E credono pure nelle integrazioni di vitamina C e D, che implicano pesanti effetti collaterali. Valdo Vaccaro

Nessun commento: