Lo Stato ci tassa per mantenere i delinquenti Testo di Roberto Marino Marceddu lunedì 21 dicembre 2020


Lo sgozzamento del pensionato da parte dei due nordafricani, parrebbe per un orologio, è una delle tante esemplificazioni tragiche della deriva nella quale sono sprofondate tante delle nostre città anche in Italia, ormai alla mercè di delinquenti che tengono in ostaggio interi quartieri e zone anche centrali, come nel caso di Milano di cui alla testimonianza nell'articolo. Reputo folle che ci sia un Governo e che ci siano dei partiti che agiscono per continuare a far invadere il Paese da clandestini di ogni genere e provenienza. E lo sono anche quegli italiani che avallano queste politiche!
Si tratta di politiche basate su ipocrisia fastidiosa (i veri ultimi crepano ancora nei Paesi della fuga e qui arrivano perlopiù aitanti giovanotti, i problemi in loco non vengono risolti, anzi si aggravano per la perdita delle migliori risorse), nonché su business spregevoli e vergognosi (si arricchiscono persone senza scrupoli, si pongono i costi del prelievo e del mantenimento di questi clandestini a carico del noatro welfare e degli italiani in un sistema già al collasso) e, altresì, si favorisce il disegno di multinazionali e lobbies finanziarie e del mercato globale che ambiscono ad ottenere nuovi schiavi nel mercato del lavoro per abbattere salari e diritti (con obiettivo livellare verso il basso anche noi).
Per queste ragioni reputo traditori e pericolosi quei partiti e quelle persone che in nome di un falso o stupidissimo buonismo agiscono demolendo ogni sicurezza e futuro per il Paese, per noi e per le future generazioni.
Nessun commento:
Posta un commento