sabato 19 dicembre 2020

Sorvegliana negra - contraffazione nostra polizia municipale. Non tollereremo.

Ai politici, un augurio di buon Natale lento e doloroso Testo di Fabrizio Cascapera sabato 19 dicembre 2020 



Parlare dei contenuti della conferenza del criminale Conte, è oramai inutile. Mai un personaggio così viscido e laido era apparso sulla scena politica del paese. Un bugiardo seriale, che si permette anche di sventolare i dati, falsati, di altri paesi, per avvalorare le sue disastrose misure! Ovviamente non è solo, tutto l'arco parlamentare è complice e colluso, maggioranza e falsa opposizione sono dalla stessa parte, sono contro di noi! Ci hanno chiuso, ogni volta dicendo che lo facevano prima per salvare la Pasqua, poi le vacanze, poi il Natale...e molti decerebrati ancora credono a queste palesi bugie ripetute. Non torneremo mai più alla normalità, questo è oramai chiaro, anche dopo le vaccinazioni di massa. Ora ci chiudono per non far salire la curva dei contagi, in vista del loro grande giorno, il vaccino Day. Auguro a tutti voi politici ed ai vostri servi giornalisti, ogni più atroce patimento e la punizione più severa possibile. Sarebbe bello se qualche generale ancora ligio al suo dovere verso il popolo, facesse controllare tutte le abitazioni di questi maledetti criminali che di certo non passeranno lo stesso triste e solitario Natale che passeremo noi della plebe. 
Loro ci odiano, vogliono vederci strisciare e ci prendono anche in giro con la mancetta di qualche centinaia di milioni da dare ad attività oramai devastate...ammesso che arrivino, visti i precedenti. Siamo in guerra, non si fermeranno fin quando non ci avranno annientati fisicamente, moralmente ed economicamente! LORO SONO I NOSTRI NEMICI, SUPPORTATI DA UNA MASSA DI STUPIDI COLLABORAZIONISTI CHE HANNO TRADITO I PROPRI FRATELLI DEL POPOLO PER SEGUIRE GLI ORDINI DEI CARNEFICI CHE, APPENA SARÀ IL TEMPO, LI AMMAZZERANNO COME CANI, SENZA NESSUNA REMORA O RIMORSO! 
Commenti
Monia 667
Stamattina davanti ad un panificio sotto casa mia, s'era piazzato un "negrone" col giubbotto verde fluorescente come quelli degli ausiliari del traffico, con tanto di automobile contraffatta tipo polizia municipale. Importunava i clienti e le macchine in sosta davanti il panificio. Quando il proprietario del panificio se n'è accorto, li ha rifiutati. L'auto contraffatta ha continuato a sostare ancora per un bel po' ditempo. Poi, finalmente si sono tolti dai Zebedei. Mi sono gustata tutta la sceMetta. Sono senza vergogna questi negri clandestini ed islamici, quindi terroristi. 
     


Nessun commento: