domenica 27 dicembre 2020

E' ora di smetterla di farsi maltrattare col nostro bene placido

https://compressamente.blogspot.com/ 

Danni da vaccino Covid-19: c’era una volta l’1 su un milione Marcello Salas sabato 26 dicembre 2020 

 

Dopo una lunga pausa dedicata quasi interamente al fenomeno del secolo torniamo a bomba sulle vaccinazioni, anche perché il successo globale mediatico del covid aveva proprio lo scopo di “concludersi” con questo botto(vaccino) e com’è sempre accaduto il rimedio si rivelerà ben presto più disastroso del male che dovrebbe curare. 
Non serve più che esponga le mie malsane ed insensate idee sui vaccini oramai i preoccupanti esiti della vaccinazione covid sono liberamente accessibili a tutti in bella vista sul sito ufficiale dell’organo di controllo delle malattie infettive (CDC -Center for Disease Control and prevention) e purtroppo non ci sono timori che vengano compresi dal popolino impaurito dal mostro pandemico inscenato. 
Stando al report dei primi 5 gg. di vaccinazioni covid in America sembrerebbe che l’ineluttabile(quanto falso) motto molto in voga ai tempi (abbastanza recenti) della vaccinazione per il morbillo quell’”1 su un milione”[1] non valga più, infatti siamo passati dall’uno su un milione a ben 30.000 (3%) reazioni avverse invalidanti e questo non è più un motto, ma dati ufficiali pubblicati dal CDC [pdf]. 
Ad onor del vero al di là del motto i danni gravi di quel vaccino(morbillo) si potevano stimare su circa 0,04% (1 su 2700) bazzecole se paragonato al 3% covid, quasi due ordini di grandezza superiore(100 volte), purtroppo non tutti segnalano le reazioni avverse quindi il valore potrebbe essere anche superiore del tipo 4 0 5% di danni invalidanti, niente male per un miracoloso vaccino no? 
Eppure ci avevano assicurato ed ancora continuano a ripetercelo che il vaccino Covid-19 era assolutamente sicuro, ma questi primi dati smentiscono le solite balle sul nascere e prima ancora che inizi la campagna vaccinatoria qui da noi. 
Se questo vi sembra normale cosa volete che vi dica? Se per lo spauracchio di un male infinitesimale, 0.003% tasso di mortalità covid, peraltro inventato, si è disposti a tutto, il “tutto” ci sarà servito. 
Il “tutto” non riguarda semplicemente l’esposizione al rischio del 3% di reazioni invalidanti, no, c’è molto altro; cerco di riassumere qui gli altri rischi non ancora evidenti del vaccino: 
evidente debilitazione psico-fisica (quindi mente e corpo) sul medio e lungo termine; 
permanenza continuativa dello stato di paura in quanto il vaccino non risolverà i problemi inventati per farcelo iniettare, quindi nessun reale miglioramento di vita e nessuna riduzione, anzi incremento, delle imposizioni di legge attinenti alla prevenzione del contagio; 
reiterazione sistematica della vaccinazione per mantenere la falsa immunità. 
Ecc. ecc. ecc. 
La prevedibile e dissennata affluenza verso il vaccino evidenzia, come più volte ribadito, che siamo di fronte ad una reazione illogica, tipica dello stato di terrore, senza un minimo di ragionamento su ciò che si sta per affrontare. Il terrore induce l’individuo ad una fuga isterica verso il dio salvifico che è stato stabilito(dagli stessi che hanno inscenato il virus, la pandemia e la malattia) sia il vaccino. 
Insomma non serve intelligenza per capire il giochetto vero? Il vecchio ed intramontabile “Problema>>>Reazione>>>Soluzione” pare funzioni ancora alla grande quindi ad oggi è un meccanismo di controllo sociale tra i più gettonati. 
Come al solito le notizie contrastanti che si susseguono senza sosta portano caos nella nostra mente, la fatidica dissonanza cognitiva, su cui abbiamo abbondantemente disquisito, che conduce ad un blocco percettivo e decisionale portando alla fine alla scelta più cautelativa che solitamente è quella di difendersi da un male, tuttavia a ben pensare non si conosce la verità quindi la scelta non sempre è la più congrua, proprio a tal proposito e per distaccarsi da chi ha interesse a farci i vaccini e anche da chi ha interesse a farceli temere(i doppio-triplo giochisti), ho cercato in passato di delineare un quadro esaustivo su questa pratica per mostrare una strada differente, per fornire uno strumento di scelta o di ricerca personale che aiuti a comprendere ciò che non si deve sapere. 
Per concludere, ancor prima che il vaccino esca qui in italia, sappiate che non servirà a nulla se non ad aggravare la nostra già soffocante prigionia e claudicante salute, senza voler tener conto degli incalcolabili danni alle strutture sociali (sanità, scuola, commercio, lavoro, religione, ecc.ecc.) ed agli inimmaginabili profitti per i soliti noti. 
"...non ci si vuole accorgere che c’è una guerra, una spietatissima guerra contro l’essere umano, bambini in primis, e per la mania d’ego di mantenere uno status quo da pezzenti sia reali che spirituali non la si combatte per rimanere umani, ma forse gli esseri umani non esistono più già da un bel pezzo e nessuno se né accorto. " Fonte 
Che ne dite è forse ora di smetterla di farsi maltrattare col nostro bene placido? 

Nessun commento: