martedì 29 dicembre 2020

Sistemi errati elaborati da chi non capisce niente di organizzazione

https://voxnews.info/ 

FALSI POSITIVI MESSI IN REPARTI COVID DOPO ERRORE SISTEMA dicembre 28, 2020 


A causa di un problema tecnico ad uno strumento del laboratorio analisi dell’ospedale Parini di Aosta, numerosi esami sono risultati dei ‘falsi positivi’. Il fatto – secondo quanto appreso dall’ANSA – è avvenuto domenica scorsa. 
Almeno una ventina di pazienti, già ricoverati, sono quindi stati trasferiti nei reparti Covid nella stessa serata. 
Solo lunedì mattina si è scoperta la loro negatività e ora si trovano isolati in altri reparti. I falsi positivi hanno portato ad un boom di contagiati e ricoverati segnalato nel bollettino Covid dell’Unità di crisi di lunedì. 
PENSIERI 
Werner dicembre 28, 2020 alle 11:39 pm 
I dati sui positivi non saranno sicuramente tutti reali. Qualche taroccamento ci sarà, ma non per questo bisogna essere negazionisti. 
Quello che non va bene in tutta questa vicenda è che vogliono imporci il vaccino contro un’influenza curabile con l’idrossiclorochina. 
zanetti dicembre 29, 2020 alle 7:58 am 
Quel farmaco secondo loro avrebbe avuto effetti collaterali… ma non c’era il miracoloso plasma di quelli guariti? Verso l’inizio dell’estate dicevano che come gli facevano la prima sacca miglioravano. Comunque di cazzate questi medici ne fanno a gógó. 
In Germania pare che abbiano fatto 5 vaccini a testa ad 8 persone, che tra le altre cose sarebbero interni, quindi medici o infermieri, ma anche fossero stati addetti alle pulizie non si accorgono che gli stanno facendo 5 punture invece che una? 🤨 Una dose da cammello! La notizia proseguiva tranquillizzando sulla salute dei malcapitati, quindi è tutta un’invenzione, mirata ad indurre la popolazione a credere alla panzana che il farmaco non è nocivo. 
Ma cosa ve state a inventà?!!! 
Noi non ce lo facciamo fare ugualmente. 
Monia 667 dicembre 29, 2020 alle 8:37 am 
Ve lo compro in farmacia ee lo faccio io il vaccino. Vediamo come scappate , furbastri vigliacchi del cavolo ! 

Nessun commento: