venerdì 31 gennaio 2020

Tutta Roma a culo in aria: 5 volte al giorno, prima e dopo i pasti


da voxnews.info
Roma invasa dalle moschee abusive: cittadini ostaggio – VIDEO   Gennaio 31, 2020
 

Estratto
Il timore, anche delle forze dell’ordine, è che in questi locali si possano infiltrare dei fondamentalisti tanto è vero che, come hanno confermato i responsabili, i due centri culturali che sono sorti vicino a via Candia, in zona San Pietro, ricevono spesso la visita della Digos.
Ma le moschee sono solo il sintomo. La malattia è l’eccessivo numero di musulmani in Italia.
Un paio di anni fa, l’inviato della trasmissione Dalla Vostra Parte, veniva sequestrato dai fedeli islamici mentre indagava sulle moschee abusive della zona di Tor Pignattara.
Dopo due anni, quelle moschee abusive sono ancora lì. A novembre, i Vigili Urbani del Comune di Roma avevano chiuso un’altra moschea nel quartiere dove si concentra la presenza di bengalesi. Un vero e proprio cancro sociale.
Questa chiusura riguardava la seconda delle due principali sale di preghiera islamiche del quartiere, l’altra era stata chiusa alcuni mesi prima.
Poche settimane fa, la moschea è stata riaperta. Incredibile. Tolleriamo l’islamizzazione, tra l’altro abusiva, del nostro territorio.
Una recente relazione del DAP, che ha riguardato 190 istituti carcerari, ha permesso di rilevare che in 69 di essi sono presenti locali adibiti a preghiera per i detenuti musulmani: nel 2009 erano 36.
La stessa relazione rilevava inoltre che hanno accesso agli Istituti Penitenziari 22 soggetti che rivestono la figura di imam e sono, pertanto, accreditati presso il Ministero dell’Interno.
Il che registra sia l’aumento degli islamici che delinquono – gli immigrati delinquono 8 volte più degli italiani – sia il novantagradismo delle nostre cosiddette autorità. 

Un Commento

Monia 667 Gennaio 31, 2020 alle 4:55 pm 
dobbiamo da soli prendere in ano la situazione e sbarazzarci del nemico interno le cosiddette autorità golpiste e passare poi a sbarazzarci del nemico esterno. Italexit ! Siamo tutti Boris Johnson !

Algoritmi

Sbarazzarci dei governi incapaci e magnaccia ed imparare a comunicare con Gatti, Cani e tutti gli Animali telepaticamente. 


Risultato immagini per telepatia"
Elaborare un algoritmo con i  geroglifici.

by Antichi Babilonesi più sbrigativa del teorema di Pitagora
Diagonale di qualsiasi quadrato: radice quadrata di 2: uguale 1,4142135
Risultato immagini per algoritmo e geroglifici"Lato del quadrato da diagonale:  moltiplicare dia per 70,71068 uguale 99,9999999

Risultato immagini per algoritmo e geroglifici"    






Risultato immagini per uomo vetruviano
Le quattro V o doppia X



                                      

giovedì 30 gennaio 2020

Cara Viaggio ieri e oggi

Dal fanciullo con canestro di frutta al vaffanculo con le bibite tassate
https://ondadelmar.blogspot.com/ 
 
Ursula Haverbeck, la paladina dei negazionisti  giovedì 30 gennaio 2020
 
In Europa: sempre più gente non crede all'olocausto ebraico.
Non solo in Italia ma nell'intero continente europeo sono sempre di più le persone che non credono all'olocausto ebraico. 
In Germania la paladina dei negazionisti è Ursula Haverbeck. Nata nel 1928, è diventata l'icona dei negazionisti dell'olocausto e la paladina dei neo-nazionalsocialisti. Nel 2003 davanti al castello di Wartburg ha affermato che non ci fu nessun olocausto.
Dal 2004, ha subito molte azioni legali per aver negato la Shoah, che in Germania è illegale. Nel 2015, all'età di 87 anni, è stata condannata a 10 mesi di carcere. Viene condannata più volte per numerose accuse. In ragione dei suoi vari ricorsi, è stata imprigionata nel 2018. Per Ursula Haverbeck l'olocausto è la più grande menzogna della Storia.
Ursula Haverbeck da giovane e come è adesso. E' nata in Germania (8 novembre 1928 a Winterscheid /Hessen)
“Aumentati in pochi anni gli italiani che non credono all’Olocausto”
L'indagine condotta dall'Eurispes: risultano in aumento anche coloro che ne ridimensionano la portata (dall'11,1% al 16,1%)
ROMA. il 15,6% degli italiano nega la Shoah. Lo rileva il 32mo “Rapporto Italia 2020” dell'Eurispes. L'affermazione secondo la quale gli ebrei controllerebbero il potere economico e finanziario - prosegue il rapporto Eurispes - raccoglie il generale disaccordo degli italiani (76%), non manca però chi concorda con questa idea (23,9%). Gli ebrei controllerebbero i mezzi d'informazione a detta di più di un quinto degli italiani intervistati (22,2%), mentre i contrari arrivano al 77,7%.
Pubblicato da N.O.M. Notiziario Occulto Mondiale  olocausto, shoah, Ursula Haverbeck, Wartburg 

Un Commento:
 
Moia 667 30 gennaio 2020 19:05
bella Bambina, mica come Gretina D'arco...Re

Borìs Domani tu mi lascerai e PIU' NON torneRAI... con Te verrò dopodoman, per lor saranno guai !

Auld Lang Syne I vecchi bei tempi, da Il Ponte di Waterloo con Vivien Leigh e Robert Taylor
Il valzer delle candele the best by Tonina Torrielli
Domani tu mi lascerai...
Risultati immagini per tonina torrielli
Tonina Torrielli

Borìs Domani tu  mi lascerai e PIU' NON torneRAI,, con Te verrò dopodoman,  per lor saranno guai !

Immagine correlata
Boris

Risultati immagini per vivien leigh
Vivien Leigh 
Risultati immagini per robert taylor
E...rifamoce l'occhi !!!! Robert Taylor

Presa per il C...anone

Presa per il C...anone


E' sparita la dicitura "canone RAi" il che significa che paghiamo TUTTE le televisioni che vediamo, comprese quelle del Sior BB Bunga Bunga...

Per fortuna che stasera al posto di ciance bla bla bla su salvini e cretini c'è "Don Matteo" che sempre un "giallo" è...

Poveri Noi, come ci siamo fatti ridurre, fra tette e culi, Il programma è il solito

In ordine d'importanza: I buco del Qu, II Razzo e III  ultima ultima quasi fuori mercato la "Vulvaaaa"   

Immagine correlata
I
Risultati immagini per pene
II
Immagine correlata
III

SARS variante coronavirus: morbillo ed orecchoni da laboratorio via spray

da https://comedonchisciotte.org
 
Estratto
Risultati immagini per bombolette spray
• In una simulazione di 3 mesi fa, la Bill e Melinda Gates Foundation aveva previsto fino a 65 milioni di morti da Coronavirus.
• Il 19 ottobre, 300 militari statunitensi erano arrivati a Wuhan per i Military World Games. Il primo caso di Coronavirus si era verificato due settimane dopo, il 2 novembre. Il periodo di incubazione del Coronavirus è di 14 giorni.
• Due mesi dopo, una pandemia molto simile di Coronavirus ha colpito la Cina a Wuhan, un importante hub dei trasporti nella Cina centrale e un nodo di transito per la rete dei treni ad alta velocità, con 60 rotte aeree e voli diretti per la maggior parte delle principali città del mondo, oltre a più di 100 voli interni verso i maggiori scali cinesi, proprio durante le celebrazioni del Festival di Primavera, quando centinaia di milioni di persone viaggiano in tutto il paese per stare con le loro famiglie.
• Il Coronavirus (2019-nCoV) è un ceppo completamente nuovo, correlato ai virus MERS (MERS-CoV) e SARS (SARS-CoV), anche se le prime prove suggerivano che non era pericoloso. E’ stato dimostrato che la SARS era causata da una variante del Coronavirus, una grande famiglia di virus per lo più innocui e responsabili anche del comune raffreddore, ma la SARS aveva mostrato caratteristiche mai osservate prima in nessun virus animale o umano, non corrispondeva in alcun modo ai virus animali sopra menzionati e conteneva materiale genetico che non è ancora stato identificato, analogamente a questo nuovo Coronavirus apparso nel 2019.
La SARS aveva i tratti distintivi di un’arma batteriologica. Dopotutto, i nuovi agenti per la guerra batteriologica non sono forse progettati per indurre una nuova malattia utilizzando un nuovo agente infettivo? Come nei precedenti esperimenti militari, tutto ciò che potrebbe essere stato necessario per diffondere la SARS è una bomboletta spray. Diversi scienziati russi hanno suggerito un legame tra SARS e guerra batteriologica. Sergei Kolesnikov, un membro dell’Accademia Russa per le Scienze Mediche, ha affermato che la propagazione del virus SARS potrebbe essere stata causata dalla diffusione accidentale di un virus per la guerra batteriologica sintetizzato nei laboratori per le armi batteriologiche. Secondo informazioni della stampa, Kolesnikov ha affermato che il virus della polmonite atipica (SARS) era una sintesi di due virus (del morbillo e della parotidite infettiva o orecchioni), ASSOLUTAMENTE IMPOSSIBILE IN NATURA, AFFERMANDO CHE “QUESTO PUÒ ESSERE STATO FATTO SOLO IN UN LABORATORIO.”
E Nikolai Filatov, il capo dei servizi epidemiologici di Mosca, era stato citato dal quotidiano Gazeta perché aveva affermato di essere convinto che la SARS fosse stata prodotta dall’uomo perché “non esiste un vaccino per questo virus, la sua costituzione non è chiara, non ha avuto molta diffusione e la popolazione non ne è immune.”
• All’epoca, il virologo Dr. Alan Cantwell aveva scritto che “il misterioso virus della SARS è un nuovo virus mai visto prima dai virologi, questa è una malattia completamente nuova con effetti devastanti sul sistema immunitario e non esiste un trattamento conosciuto.” Cantwell aveva osservato che l’ingegneria genetica sui Coronavirus è praticata da decenni nei laboratori medici sia civili che militari. Quando aveva cercato su PubMed la frase “ingegneria genetica del Coronavirus,” aveva trovato i riferimenti di 107 esperimenti scientifici, i primi risalenti addirittura al 1987. Per citare il dott. Cantwell: “Ho avuto rapidamente la conferma che gli scienziati, da oltre un decennio, ingegnerizzano geneticamente Coronavirus animali ed umani per produrre virus mutanti e ricombinanti patogeni.”
L’epidemia virale coincide con la guerra commerciale contro la Cina.
L’epidemia virale coincide con i disordini “filo-democratici” di Hong Kong, interamente finanziati e istigati dalla National Endowment for Democracy (NED) e dalla CIA.
• Questo mese, la CNN ha pubblicato un gaio (e falso) rapporto secondo cui “L’economia cinese è in crisi e il paese sta ancora subendo gli effetti della guerra commerciale con l’America. Lo scoppio di un virus nuovo e mortale è l’ultima cosa di cui ha bisogno.”

2017 – 2020 Sempre peggio per le facce da sardina


 
2017 – 2020 Sempre peggio per le facce da sardina

Treviso Said Chaibi d'origine marocchina, Rifondazione Comunista, poi SEL, poi LeU, quello scambiato per Patronaggio.
Somiglia invece a parte lo sguardo normale, alla SS sardina santori ed è da sempre anche lui contro la Lega, ma questo sapeva parlare, eppure non ce l'ha fatta: Il sindaco di Treviso dal 13 giugno 2018 NON è lui, ma è il LEGHISTA Mario Conte, non ancora quarantenne. 

De-evoluzione


Risultati immagini per Said Chaibi

     
                                             




Risultati immagini per mattia santori