venerdì 8 novembre 2019




freeanimals veritas vincit
 
La specialità degli ebrei: prendere in giro i Gojim  
 
Testo di Paolo Sensini  venerdì 8 novembre 2019
 
Come si crea un perseguitato di rilevanza pubblica? Per prima cosa iniziando una martellante campagna mediatica tesa a ripetere che una certa persona viene insolentita dai mitologici "haters", gli odiatori seriali che in realtà sono la linfa vitale degli attuali mezzi di disinformazione di massa. Dopodiché alzare subito il livello d'allarme e dire che quella figura è in pericolo di vita e dunque bisognosa di protezione. È quanto accaduto alla senatrice a vita Liliana Segre, che a partire da oggi avrà la scorta. I carabinieri del comando provinciale di Milano garantiranno d'ora in avanti la propria presenza a fianco della signora in questione. Tale misura è stata disposta nel corso del Comitato per la sicurezza e l'ordine pubblico presieduto dal prefetto Renato Saccone e al cui tavolo erano presenti anche i vertici cittadini delle forze dell'ordine. E così il ministro dell'Interno Luciana Lamorgese ha inserito subito il provvedimento di tutela nelle priorità.
È esattamente la stessa dinamica che ha portato alla ribalta pubblica un personaggio come Roberto Saviano, che ha scritto un libro sulla camorra ma che poi, in base ad allarmi sulla sua incolumità decisi a livello ministeriale, senza però mai ricevere alcun tipo di avallo dalle autorità di polizia in loco, hanno subito costruito un'aura di "perseguitato" intorno al plagiatore napoletano. Sì perché poi è stato accertato anche in sede giudiziaria che il best seller di Saviano è un plagio di numerosi articoli già usciti sulla stampa campana. Dopodiché, a forza di battere e ribattere su delle minacce immaginarie e su un pericolo "esistenziale" che egli avrebbe corso, è diventato un mito di cartapesta imposto all'opinione pubblica. E, crollato un mito, ne deve subentrare immediatamente un altro, per questo ecco entrare in scena la nuova "perseguitata" Liliana Segre. MA CHE NESSUNO OSI FARE DELL'IRONIA O SOLLEVARE DUBBI, PERCHÉ ALTRIMENTI I VOSTRI SENTIMENTI DI ODIO, TRISTEZZA, AMORE, FELICITÀ O QUANT'ALTRO POTREBBERO ESSERE MESSI SOTTO INDAGINE GIUDIZIARIA!
 
Un Commento
 
A queste fandonie imposte dai traditori dell'Italia non ci credono più neanche i Cinghiali che pare scorazzino per tutta Roma, fatti nascere ad uso  e consumo dei cacciatori. Da cacciatori a cacciati, a suon di grugnitosie minacce. Hip Hip Urrah per i Cinghiali ! Manco la regina elisabetta seconda ha una foto così ben  architettata ! 
Risultati immagini per gif cinghiali 
Risultati immagini per hip hip urrà gif

     


 
 
 
  

Nessun commento: