lunedì 25 novembre 2019

Ieri nessuno ha ricordato Pamela e Desirée: donne vittime della violenza

voxnews.info

Ieri nessuno ha ricordato Pamela e Desirée: donne vittime della violenza  Novembre 25, 2019 

Immagine correlata
Pamela e Desirée: sembrano Sorelle !
 Nel giorno internazionale contro la violenza sulle donne, che serve ad instillare nel maschio una sorta di senso di colpa globale per qualcosa che non esiste, si è fatto di tutto invece di ricordare le vere donne vittime della violenza.
Infatti, nessuno ha ricordato le vittime della violenza più brutale in Italia negli ultimi anni: Pamela e Desirée.
E non è un caso: a loro, agli speculatori del ‘femminicidio’, la manfrina serve per altri scopi, non per aiutare le vittime o, ancora meglio, per evitare che le vittime diventino tali. E quindi: coprire, silenziare, nascondere. E mentire: Carabinieri, dati ufficiali smentiscono media: solo 40 ‘femminicidi’ in 1 anno
Molto meglio inventarsi bufale sui maschi italiani violenti. Invece che descrivere la realtà di maschi africani che fanno a pezzi ragazzine italiane o fanno la fila per stuprarle.
Volete salvare le donne dalla violenza? Fermate l’immigrazione.
Dobbiamo essere ripetitivi, ma se davvero volete proteggere le donne dalla violenza, allora c’è una sola strada: diminuire il numero di immigrati in Italia, visto che sono loro a commettere, in numero spropositato, il numero maggiore di violenze contro le donne.
Da un monitoraggio effettuato dal ministero della Giustizia, partendo dall’esame di 417 sentenze rappresentative del 60% dei casi di violenza sulle donne, tra il 2012 e il 2016, emerse che l’85% dei casi (355 su 417) erano classificabili come ‘femminicidi’.
Che sappiamo dalle statistiche attuali essere un fenomeno residuale e in costante calo.
Carabinieri, dati ufficiali smentiscono media: solo 40 ‘femminicidi’ in 1 anno Femminicidio in costante calo: ‘maschicidi’ sono il doppio
Comunque. Nel 98% dei casi l’autore del reato è un uomo e la nazionalità dell’autore conferma la prevalenza di immigrati visto che gli italiani (92% della popolazione) rappresentano il 74% di chi commette questo reato. OVVIAMENTE GLI ZINGARI E I ‘NUOVI ITALIANI’ SONO INCLUSI COME ‘ITALIANI’. Ma i media, anche in questo caso, preferiscono pubblicare il falso: Immigrati pestano le donne 4 volte più degli italiani: ma i giornali hanno nascosto i dati .
TRADOTTO: CI SONO BASTARDI ITALIANI, MA I BASTARDI, TRA GLI IMMIGRATI, SONO 4 VOLTE DI PIÙ.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Pamela e Desirée, sembrano sorelle. Non erano felici, per questo si drogavano. Gli spacciatori niger hanno soppiantato quelli autoctoni...ma i niger NON vengono CONTRASTATI come i bianchi Italiani a suon di immobilizzazioni mortali, manganellate fatali, botte e torture in carcere.
Le FFOO hanno trovato la "pappa negra" per il loro deretano ? Razzisti al CONTRARIO? ONG al $€governo? Pare proprio di si.
L'ignorare queste due Ragazze in particolare da parte dei "piagnoni" e delle "piagnone" fucsia e viola e del FALSO Rosso [anagramma di Soros, guarda che caso], ci CONFERMA che la loro è appunto UNA MANFRINA, falsa come la loro NON COSCIENZA di SS sinistri satanisti. Ci preidicano da tutti i mezzi di FALSA INFORMAZIONE, TV, RADIO, RADIO 24 per convincerci. La tipica fatica di sisifo...alla Checco Jone ! Monia De Moniax