giovedì 28 novembre 2019

Cervelli sinistrati che vivono sulla luna

freeanimals veritas vincit

Cervelli sinistrati che vivono sulla luna Testo di Donato Corona giovedì 28 novembre 2019

...omissis...
Chi ha devastato questo paese si appresta a risorgere, chi sta lavorando per ricostruirlo finisce in croce. Il centrodestra ha governato per anni. Al nord, come a Roma, come ovunque. L’elenco degli scandali è infinito e il Mose è solo uno dei monumenti che rappresenta la loro cultura politica.
Hanno rubato, hanno accumulato debiti, hanno portato l’Italia sul lastrico senza risolvere nessuna crisi e  nessun problema. Hanno sempre avuto in testa solo se stessi e i propri affari. Eppure oggi scorrazzano in giro come nulla fosse e volano intorno al 50%.

    


       
Un Commento Monia De Moniax

immagini giuste, su berlusconi e Lega commenti legittimi, però non dimentichiamoci che la “patata bollente” è una Alemagnara, camuffata da "sinistra", che  on ha risolto nessun problema dei Ro-ani, ma dei Rom...si.  Non è che gli altri, i demoNIOcristiani e finti Comunisti si siano comportati bene, uguale, anzi, peggio perché hanno tradito i Lavoratori Subordinati ed i Pensionati Comuni !!! Il tradimento è peggiore del ladrocinio ed i finti "de sinistra" hanno svenduto la ROBBA NOSTRA ! Ecco perché la Lega lega !

Nessun commento: