mercoledì 3 luglio 2019

La situazione a 360 gradi 

         S/S kazzola racket...e
Manca quella di profilo



Lo scaccolatore



Il furbacchione Patron Aggio ha APPOSITAMENTE ed in MALAFEDE  formulato MALE l'accusa alla racket...e rasta uringa, classificando la moto-vedetta della GdF come NAVE DA GUERRA, per ottenere dalla giudice una sentenza favorevole alla cantante dell'inno alla troia. 
Un intervento a radio 3 rai prima pagina filo diretto con gli ascoltatori stamattina ci ha informato che la vedetta della GdF era già in loco, dove la nazista l'ha speronata. Non si è inserita dopo...Subito dopo uno smentitore...
Indaghiamo...
Dai video non si capisce bene la posizione originale della motovedetta che pare sia stata sempre a fianco della Sea Watch fin dal suo arrivo nelle acque di Lampedusa.
Paragoniamo sea watch a motovedetta GdF:
scala 30 a 1, ferro contro vetroresina, 50 metri contro 12 metri, 600 tonn contro 16 tonn.
Il-la responsabile Italiano-a non aveva imbarcazione adeguata a contrastare la nave pirata? Sembra una situazione VOLUTA. Da chi?
A questo punto spetta a Noi il Popolo Italiano sopperire all'azione governativa assente, e farci rispettare da questi trogloditi getta immondizie in ogni dove come fossimo i loro cassonetti dell'indifferenziata.  Possibilmente con le buone ché siamo Animalisti...altrimenti strada per strada, casa per casa a stanare gli zozzi criminali. C'è tanta merda da pulire. Puliscano e poi si affoghino nei cessi....
  
Questa ci voleva ma non è pronta.

Nave da guerra
Spartaco Schergat” sarà pronta nel 2020.
Lunghezza di 144 metri, una larghezza di 19,7 metri e un dislocamento a pieno carico di circa 6.700 tonnellate. Potrà raggiungere una velocità superiore ai 27 nodi con una capacità massima di personale trasportato pari a 200 persone.


Nessun commento: