voxnews.info
Lesbica ubriaca prende a morsi la ‘moglie’ a Milano: “Polizia di merda” Luglio 28, 2019
Set cinematografico a Hollywood |
Saffo che uffo ! |
La manipolazione semantica è utilizzata per normalizzare il disordine innaturale delle cose.
Ubriaca fradicia ha litigato con sua moglie. Poi, totalmente fuori di sé, l’ha addentata a una mano mentre lei cercava di tranquillizzarla. Quindi, senza più controllo, ha bloccato un mezzo Atm e si è scagliata contro gli agenti.
Protagonista di un martedì sera folle sui Navigli è stata UNA RAGAZZA AMERICANA di ventisei anni, sposata con una giovane italiana di due anni più grande. Verso le 23.40, stando a quanto accertato dalla polizia, le due hanno litigato e la 26enne ha sferrato un morso alla compagna.
La giovane si è poi piazzata davanti al tram della linea 2 di Atm in Ripa di Porta Ticinese, costringendo il macchinista a interrompere a lungo la corsa. All’arrivo della polizia la situazione è anche peggiorata: la statunitense ha accolto gli agenti a suo modo – “vaffanculo polizia di m…” – e ha poi cercato una goffa fuga a piedi. Quando i poliziotti l’hanno raggiunta e bloccata ha cercato un’ultima reazione, ma è stata definitivamente fermata. La ragazza – che gli agenti hanno identificato grazie all’aiuto della “MOGLIE” – è stata denunciata per interruzione di pubblico servizio e resistenza a pubblico ufficiale. LA SUA NOTTE È FINITA AL SAN CARLO, DOVE È STATA PORTATA PERCHÉ TROPPO UBRIACA.
E perché AMERICANA dico io ! Altrimenti manganellate e guardina a vita !
All'Italiana lesbica ben LE Stalin così impara a sovvertire La Natura... La giovane si è poi piazzata davanti al tram della linea 2 di Atm in Ripa di Porta Ticinese, costringendo il macchinista a interrompere a lungo la corsa. All’arrivo della polizia la situazione è anche peggiorata: la statunitense ha accolto gli agenti a suo modo – “vaffanculo polizia di m…” – e ha poi cercato una goffa fuga a piedi. Quando i poliziotti l’hanno raggiunta e bloccata ha cercato un’ultima reazione, ma è stata definitivamente fermata. La ragazza – che gli agenti hanno identificato grazie all’aiuto della “MOGLIE” – è stata denunciata per interruzione di pubblico servizio e resistenza a pubblico ufficiale. LA SUA NOTTE È FINITA AL SAN CARLO, DOVE È STATA PORTATA PERCHÉ TROPPO UBRIACA.
E perché AMERICANA dico io ! Altrimenti manganellate e guardina a vita !
La Bellezza della Natura |
Nessun commento:
Posta un commento