freeanimals veritas vincit
Quando lo Stato marcio ruba i bambini giovedì 18 luglio 2019 Fonte: Calvani
Chi ha “osato” è stato punito! Un sistema marcio e inquietante ha portato la morte dei valori nelle nostre istituzioni. La forza dei maledetti corrotti politici è stata messa al servizio dei mostri. Il loro infame silenzio, va annientato, dobbiamo urlare al mondo queste atrocità commesse da apparati di stato! indiavolati. Urlare è un dovere!
Commento
Finte, ma vere golpiste istituzioni, invece di occuparvi di false accuse alla Strauss-Khan, alla Spacey, e magari pure alla Weinstein, e al nostro Fausto Brizzi, per non parlare alla Trump, patroneggiate i pedoamichetti di merende e cercate Emanuela Orlandi che è scomparsa, da viva, in Italia ! All'epoca mi racconta Mia Nonna, stavano “ristrutturando” il “foro Romano” con tanto di ponteggi sulle altissime colonne...
Strauss-Khan. Apripista delle false accuse di “donne” di troppo “facili” atteggiamenti... Keynesiano, socialista. 14 maggio 2011 viene arrestato a New York con l'accusa di tentata violenza sessuale ai danni di una cameriera di un albergo presso cui alloggiava a New York e quattro giorni dopo rassegna le sue dimissioni dalla carica di Direttore del FMI. Le accuse a Strauss-Kahn, il cui nome sulla stampa francese viene spesso abbreviato in "DSK", si sono però poi rivelate insussistenti, e la procura ne ha chiesto l'archiviazione il 23 agosto 2011. Quattro giorni dopo l'arresto, ha rassegnato le sue dimissioni dalla carica di direttore del FMI: a sostituirlo, checco incidenza, l'ex ministro-a dell'economia francese Christine Lagarde
Il Grande Fratellowsky Testo di Daniele Cinà giovedì 18 luglio 2019
L’applicazione che invecchia FaceApp, divenuta virale anche in Italia, oggi possiede l’accesso di oltre 150 milioni di volti e relativi nomi e cognomi. Una schedatura di massa, volontaria, senza precedenti. Le condizioni di utilizzo, che probabilmente nessuno ha letto, cedono una licenza illimitata e irrevocabile, senza royalty, per farne quello che vogliono. Ed è una app russa.
[E se Russa, fategli il bacio a schiocchio micio mico]
Bacio Micio |
Bacio a schiocco Micio Micio |
Ragazzi, fate attenzione alle app che usate!
Commento
Quanto piacciono le CAZZATE ai CAZZARI, no, non ho detto CACCIARI...anche se...Una volta si ritoccavano le foto per migliorarsi, ora si ritoccano per fare schifo...Esisterà anche una versione più estrema: quella da DEFUNTO e poi da MUMMIA...e poi DA SCHELETRO ! Americazzate ! D'ora in poi quale “autorità” è più credibile? La polizia potrebbe essere accusata di “falso in atto pubblico”...meditate DIGOS, meditate...il pugnale siamese ha due punti taglienti...come Giano bifronte e la moneta testa di c...o o croce a piercing sul “gioiello” ! ! ! Ah sadomasochisti: annate a prendervela...nel luxuria va !
Piercing sul pisello oops "Gioiello" |
Nessun commento:
Posta un commento