martedì 9 luglio 2019

voxnews.info

Estratto


Meluzzi: “Da Ong piano eversivo contro l’Italia: siamo in guerra”  

Luglio 9, 2019
Atenzione alla V colonna
Abbattete la quinta colonna

Un’Italia sovrana rischia di rappresentare un attentato allo strapotere franco-germanico e a quello bancario finanziario che in questo momento tiene in mano le redini della UE”.

“BISOGNA RICHIAMARSI ALL’ARTICOLO 241 DEL CODICE PENALE CHE PARLA DI ATTENTATO ALLA SICUREZZA DELLO STATO E ALLA SUA INTEGRITÀ TERRITORIALE. UN REATO GRAVISSIMO CHE NESSUN MAGISTRATO PRIMA D’ORA HA MAI APPLICATO. 
Non si tratta di multe. Se siamo in una situazione ‘di guerra’, e per me lo siamo eccome, è necessario ricorrere alle leggi che consentono di prevenire le condizioni stesse della guerra. Anche perché avrà visto come è facile risolvere il problema delle sanzioni. LA COLONNA INTERNA È PRONTA A MOBILITARSI PER RACCOGLIERE SOLDI. LA STORIA INSEGNA CHE È SEMPRE ESISTITA IN TUTTI I CONFLITTI UNA COLONNA INTERNA PRONTA A GIOCARE DI SPONDA CON LE POTENZE STRANIERE, ATTENTANDO ALLA SOVRANITÀ DELL’ITALIA”.
Ha ragione Meluzzi. Hanno dichiarato guerra all’Italia. Vogliamo combatterla o no? Le ONG non sono organizzazioni umanitarie, sono gruppi di terroristi che usano i clandestini come i loro padri usavano bombe e pistole.
L’obiettivo è destrutturare l’Italia come nazione e trasformarla in quello che era fino all’arrivo di Salvini: una discarica africana da cui poi attingere per esportare immigrati in tutta Europa.
Le organizzazioni terroristiche si combattono applicando leggi speciali. 
Tribunali militari.
 Risultati immagini per cattocomunisti

Un Commento


Nel guazzabuglio delle “competenze” di ministeri ingarbugliati quali Difesa, Trasporti, Economia, Esteri, ci sguazzano i pretestuosi guazzabugliari delle interne “colonne”...per fare gli interessi di chi ci fa guerra...l'abbiamo capito SUBITO e siamo OVVIAMENTE dalla parte di Salvini e Meloni. Gli altri si possono anche affogare nella merda. Con gran sollievo di Italia ed Italiani. Quelli autoctoni. 

Dispositivo dell'art. 241 Codice penale
Codice penale IBRO SECONDODei delitti in particolare Titolo I Dei delitti contro la personalità dello stato → Capo I - Dei delitti contro la personalità internazionale dello stato
Salvo che il fatto costituisca più grave reato, chiunque compie atti violenti diretti e idonei a sottoporre il territorio dello Stato o una parte di esso alla sovranità di uno Stato straniero, ovvero a menomare l'indipendenza o l'unità dello Stato, è punito con la reclusione non inferiore a dodici anni.
La pena è aggravata se il fatto è commesso con VIOLAZIONE DEI DOVERI INERENTI L'ESERCIZIO DI FUNZIONI PUBBLICHE.

Nessun commento: