BUGIARDI, anzi peggio ASSASSINI !
I bugiardi vanno smascherati
venerdì 19 luglio 2019
Ci è stato reiteratamente ripetuto che non esiste alcun contatto tra gli scafisti e le navi ONG e che queste ultime compiono la meritoria opera di salvare vite umane in mare. L’ultima in ordine di tempo a pronunciare questa che dimostra di essere sempre più spesso una plateale bugia, è stata la neoeletta Ursula Van Der Leyen, il cerbero che, grazie "anche" ai 5 Stelle, è stato messo a guardia dei nostri confini, con il compito di renderli evanescenti e neutralizzare gli sforzi di Salvini di salvaguardarli.
Se c’è una cosa insopportabile è sentire un adulto che dice bugie, come a volte fanno i bambini.
Se c’è una cosa insopportabile è sentire un adulto che dice bugie, come a volte fanno i bambini.
Qui ci troviamo di fronte alla situazione in cui, a dire bugie, è un intero esercito di bugiardi, che si auto-inganna e prova ad ingannare gli ascoltatori. Qui è in attività un coro di cantori bugiardi, un’orchestra di strumenti stonati e dissonanti, fastidiosi a udirsi.
Come farli smettere di mentire? In un solo modo, smascherarli e chiamarli con il loro nome: bugiardi!
Commento
Non si auto-ingannano, sanno benissimo la Verità. Sono bugiardi, ma soprattutto traditori ed assassini. Chi dice il contrario è un Povero Demente...
Comunque Noi del Noooo del 4 dicembre 2016 siamo abbastanza numerosi per impedire loro di farci golpare impunemente dai soliti "abusivi" "non eletti" che da nemici interni dovebbero passare a traditori intern...ATI !
Nessun commento:
Posta un commento