lunedì 22 luglio 2019

freeanimals veritas vincit
 
Una sbruffoncella [sbruffone/ṣbruf·fó·ne. Vantatore di capacità, qualità o possibilità per lo più immaginarie] tedesca che insulta 55 milioni di italiani  Testo di Micki Daquino domenica 21 luglio 2019
 
Non me ne frega niente dei migranti se arrivassero con le famiglie, se scappassero dalle guerre, ma mi sento insultata come italiana se lasciamo andar via una ragazza supponente, che secondo la mia opinione, non era il capitano della nave, ma messa lì proprio come immagine, con un compito ben preciso. 
Giovane ragazza capitano, né troppo brutta, ma neanche troppo bella, per non fare incazzare le cagnette o gli arrapati di belle figliole, che non ubbidisce agli ordini di forze militari di una nazione, che quasi affonda un’imbarcazione di questo paese, che un giudice non ha condannato, anzi ora le danno anche una medaglia al valore, hanno fatto di una delinquente una eroina, a volte mi vergogno di essere italiana, in un altro paese europeo non le sarebbe stato permesso, sarebbe stata in galera, e allora mi domando e penso, sotto cosa c'è?

 
Immondizia

Commento
tutti azzeccatissimi i commenti...a proposito:  quel furbone di Paolo Mieli, “giornalista” di religione ebraica, non di razza ché non esistono le razze, ma le specie, crede di averci RIVELATO perché Salvini non sfasci il governo, come suggeritogli dai suoi maldestri “alleati”. Noi plebei del Popolo Sovrano solo sulla “Carta” [igienica] che NON siamo ac-Coglioni lo sapevamo prima del suo soros pladrone: perché è quello che sperano i traditori delll'Italia stendipasta in testa, per fare l'ennesimo GOLPE di stato ! Prima de mollà, i 5 stalle hanno da ballà, ballà, ballà, sopra sotto a destra ed a sinistra delle STELLE. Chiamassero la camilla bertuccia come consulente...
pietromelis.blogspot.com
 
EH LA MADONNA! NON SE NE PUO' PIU' DI QUESTI ROMPICOGLIONI  domenica 21 luglio 2019
 
Io ammiratore da sempre dell'intelligenza ebraica [?????????] e sostenitore del diritto di Israele ad avere il suo Stato dove per millenni [????????????]  ebbero uno Stato invaso prima dai Romani e poi dagli arabi e dai turchi, che debbono essere considerati invasori, dico tuttavia, come Vittorio Feltri che mi hanno rotto i coglioni con la Shoah. Come se la storia non fosse costellata da eccidi e dovesse valere solo quello degli ebrei. 
E mi hanno rotto i coglioni questi froci che continuano a presentarsi come perseguitati. Ma chi li vuole perseguitare? Vogliono incularsi? E che si inculino senza rompere i coglioni ai normali visto che il culo è fatto per defecare e non per altro. Ciò che dà fastidio è che pretendano di essere normali e di cancellare la distinzione tra il culo e la vagina. E questa anormalità la pubblicizzano con le ridicole pagliacciate dei gay pride.    
L'Italia è un paese cialtrone  Fonte: Il Fatto quotidiano
“E Madonna, sono decenni che rompono i coglioni con la Shoah, ma basta. Per l’amor di Dio. Non se ne può più”. Il direttore di Libero Vittorio Feltri in collegamento con La Zanzara su Radio 24 parla così degli ebrei al termine di un battibecco con uno dei due conduttori, David Parenzo. Poco più di tre settimane fa proprio il quotidiano diretto da Feltri aveva fatto clamore per il titolo: “Calano fatturato e Pil, ma aumentano i gay”. E in occhiello: “C’è poco da stare allegri”. U


Piero Ignazi ha farfugliato frasi “colte” a rai radio 3 prima pagina filo diretto con gli ascoltatori...ci piacerebbe imparare parole ma se le farfugliano non le comprendiamo...e quindi neanche ci patatano il borghese....orrende pronunce in anglocazzone, orrende pronunce in Latino...
Da Le 85 frasi in Latino più famose di sempre (con traduzione)
https://www.frasimania.it/frasi-latino-famose
  • Impunitas semper ad deteriora invitat.  
  • Memento homo, quia pulvis es et in pulverem reverteris 

https://paolodarpini.blogspot.com
 
Ecco perché Facebook censura gli articoli di Paolo D'Arpini lu 22 luglio 2019
Commento di J.M.
“Del resto era prevedibile vista l’origine…
Controllori e/o padroni di Google: Sergei Brin e Larry Page
Facebook: Mark Zuckerberg
Youtube
: Sysan Wojcicki, che si dichiara “fiera delle sue origini..”
New York Times, comprato nel 1895 dalla famiglia Zuckerberg, che è riuscita in breve a sbarazzarsi, con metodi mafiosi, di testate concorrenti non ortodosse (per dettagli leggersi il librino a proposito di Henry Ford, quello delle macchine). Attualmente sotto controllo e padronanza di 8 famiglie iper-sioniste.
Stesso per CNN, ABC, NBC etc. per non parlare di Hollywood.
Sia pure con lentezza da far apparire supersonica la velocità della lumaca, il mondo alla larga sta abbandonando i notiziari di regime per le notizie indipendenti in rete. Il che, tra l’altro, incide sui redditi dei conglomerati che imboccano il popolo con fandonie. Ergo la censura.
Già la maggior parte di videos critici dell’ordocapitalimso e del sionismo sono oscurati in Europa. E quando non censurati in America, sono ostracizzati da Google, quindi praticamente introvabili.
Se, collettivamente, il popolo dell’Occidente avesse il modo di dimostrare che ha le palle, avrebbe da tempo chiesto che le reti di comunicazione sociale fossero ?????? temporaneamente nazionalizzate, invece di essere totalmente in mano di sappiam ben chi..."


                                 



Nessun commento: