https://www.conoscenzealconfine.it
Centro immigrati bombardato: destabilizzare la Libia per far riaprire i porti italiani ...omissis...
Un Commento
Rendiamo INSICURI i porti Italiani. Schieriamo navi da guerra, quelle grandi, ed appena arrivano i ben noti...cominciamo a cannoneggiare...in tutti i porti, a partire da Venezia con le "navi" trans-atalantici da crociera...che tutti i giorni tentano di far fuori Venezia ed i Veneziani...Serenissima un corno d'africa !
Mitra..glia |
Invasione !
Non solo negher, anche turisti !
Niger...ini |
Troppi turisti a venezia e non solo... |
Più grande del Palazzo Ducale |
Smettessimo di pagare tasse, contributi e prebende, potremmo permetterci bar e ristoranti a go-go, anziché essere schifati a favore di stranieri di tutte le risme, pezzenti maleducati che ci trattano come cassonetti dell'indifferenziata ! Criminale verso l'Italia e gli Italiani, NON difendere i Confini della Nazione e permettere ai bestioni delle navi da crociera di entrare in Musei Millenari d'Arte e di Civiltà quali Venezia e di far invadere Roma da orde di trogloditi pezzenti morti di fame che si impadroniscono dei nostri marciapiedi stravaccandosi in bar ed invadendoli anche davanti alle agenzie di “viaggio”. Sta' storia ha da finì. E non con le “buone”.
Con le “CATTIVISSIME”. Visto che trenta, toninelli, tria, moavero e mattarella SrL ci remano CONTRO, e che Salvini, come il Popolo Italiano è vanificato nella giusta volontà di sovranità, dobbiamo liberarci “in proprio”. Siamo oltre 55 milioni ci dicono...scartando la metà di morti che non se ne sono accorti, siamo sempre una trentina di milionii...per cui possiamo da maggioranza disfarci di trenta toninelli a tria moavero e mattarella.
Sciò, puzza via. Fuori dai coglioni !
Rai
Gioiello |
AL..luCinaggio |
Da giorni rai radio 3 “scienza” ci sta scassanno o' Gioiello con la favola dell'allunaggio...Vorrebbero convincerci poveri Pidioti...male prove ci raccontano che è un filmetto hollywoodiano alla stanley kubrick..
AL AL AL luCinaggio !
Senza parole, senza vergogna |
Senza parole, senza vergogna |
Nessun commento:
Posta un commento