voxnews.info
La capotreno costringe immigrato a pagare biglietto: “Da qui non esci” Luglio 6, 2019
Due ore di applausi per questa bella e coraggiosa capotreno che si impone così al solito scroccone abbronzato.
“Voglio la multa”. “No, tu mi paghi il biglietto come gli altri passeggeri”. È stato più o meno questo il canovaccio di un’animata discussione tra una capotreno e un passeggero che voleva viaggiare ‘a scrocco’.
Teatro della scena – ripresa da un altro viaggiatore – è il treno regionale partito alle 20.13 di giovedì da Malpensa e diretto a Milano Cadorna. La discussione è cominciata all’altezza della stazione di Saronno (Varese), mentre il convoglio era fermo
“Tu paghi. Ho visto che hai 100 euro nel portafogli”, la prima richiesta della capotreno, una giovane donna che sembra sapere perfettamente il fatto suo. Parole alle quali il passeggero, un immigrato, risponde: “No, io prendo la multa”. “Cosa io prendo la multa, no: tu mi paghi il biglietto”, rilancia lei. “No, io non ne pago biglietto”. “Allora, tu da qui non scendi, mi dispiace. Perché tu mi devi pagare il biglietto come pagano gli altri”.
Alla fine ha pagato. Vogliono la multa perché non la pagheranno mai.
Perché dobbiamo tenerci questa feccia in casa?
Un Commento
Queste sono RAGAZZE da imitare non le Racket...e. Coadiuvata da un Uomo d'altri tempi, un vero Cavaliere. Giovani pieni di Coraggio e Dignità, senza trucchi e senza inganni alla Patronaggio-Vella.
Luigi Man Coni: triplo tiè tiè tiè.
Tornatene a carta triplo velo, lassa stà...Noi applaudiamo i meritevoli ed odiamo quanto ci pare i vigliacchi trucchettari. Se non ti va, espatria...va a maacronner à paris. Ce ne faremo una "regione", forse due.
Coraggiosa e Bella Capa-treno | e Cavaliere Italiano |
Carta Bianca, 3 veli |
Parigi o kari... |
Nessun commento:
Posta un commento