lunedì 29 luglio 2019

voxnews.info
 
Trafficanti umanitari disperati: “Ultimo naufragio non ha causato reazione prevista”  Luglio 28, 2019
I telefonisti dei trafficanti di clandestini si lamentano: l’ultimo naufragio organizzato non ha ottenuto l’effetto sperato.
Ormai non si nascondono.
 Alarm Phone @alarm_phone
· 12h   3 days ago up to 150 ppl died at sea but there's no public outcry about the factors that lead to their deaths. Over 500 ppl were intercepted back to #Libya over the past days & the 131 survivors on the Italian CG vessel #Gregoretti are still not allowed to disembark. #borderskill
 Alarm Phone @alarm_phone
 3 giorni fa 150 pers. sono morte in mare, ma non c'è stata alcuna reazione pubblica connessa alla loro morte. Nei giorni passati più di 500 pers. sono state riportate in #Libia e ai 131 superstiti ancora sulla nave della GC #Gregoretti è stato vietato di sbarcare. #borderskill

Speravano in una sorta di delirio collettivo, dimostrano di non avere alcuna connessione con la realtà italiana, proprio come il PD.
Avevano immaginato una reazione simile a quella che portò a Mare Nostrum, e a quasi 1 milione di clandestini traghettati. Per la gioia della mafia nigeriana.
Ma non hanno capito che, in quell’occasione, non c’era stata alcuna reazione popolare, solo mediatica e politica. STAVOLTA IL PD NON È AL GOVERNO, NEMMENO IN MODO ABUSIVO. 
Inoltre i media indipendenti, grazie ai finanziamenti di Putin, sono molto più forti, e hanno una capacità di penetrazione più profonda, quindi il gioco non ha funzionato. E i trafficanti si lamentano.
L’arroganza del buonismo non ha limite, non solo devi farti invadere, ma vogliono entrarti nel cervello e IMPORTI DI PIANGERE PER GLI INVASORI. Vogliono instillare nei cittadini un senso di colpa che non ha alcun senso. Perché non siamo in presenza di poveri derelitti in fuga dalla guerra, ma di ricchi profittatori che esigono di venire a farsi mantenere.
ANCHE IN QUESTO, L’IMMIGRAZIONISMO DIMOSTRA DI ESSERE UNA NUOVA RELIGIONE, CON LE SUE LITURGIE E IL SUO TENTATIVO DI SFRUTTARE IL SENSO DI COLPA PER DOMINARE LE MASSE.
 


 

voxnews.info 2
 
Donna in burqa caccia gay da quartiere islamico di Londra – VIDEO   Luglio 28, 2019
La società multietnica e multiculturale è una polveriera pronta ad esplodere alla prima scintilla. Islamica in burqa incontra parata gay nella zona islamica di Londra.
Commento
A Londra è sempre carnevale. Ben gli Sta.Lin ! La Belfagor ed il Faggot...bene, bene, scontro di teste di genitali...si elimineranno a vicenda ! Che vuole il cieco? La Vista. E quella avremo, a breve. Le questioni a volte, si risolvono da sole.
 


Nessun commento: