mercoledì 24 luglio 2019

voxnews.info
Carola liberata per errore dal giudice pro-Ong: non doveva scarcerarla  Luglio 24, 2019
Del resto, il gip di Agrigento ha basato la sua bizzarra decisione sul fatto che la motovedetta della Guardia di Finanza non sarebbe una nave da guerra.
Questo è palesemente falso.
Il giudice Alessandra Vella dice che questa diventa tale solo una volta fuori dalle acque territoriali italiane.
Allora ci deve spiegare come mai la Cassazione, che è la suprema corte italiana, ha deciso il contrario di quanto da lei asserito:
 Cassazione penale, sez. III, 14 giugno 2006, n. 31403
Quindi abbiamo la suprema corte italiana che smentisce totalmente l’assunto del gip. Sarebbe bizzarro che il gip non fosse a conoscenza di questa sentenza.
E se invece lo era, sarebbe una decisione eversiva, perché contro la legge.
Alla fine la capitana folle verrà condannata, non c’è alcun dubbio.

Un pensiero su “Carola liberata per errore dal giudice pro-Ong: non doveva scarcerarla”

marino danielis  Luglio 24, 2019 alle 3:00 pm
e adesso, cosa facciamo? Siccome la Germania non darà l’estradizione della Rackete, si potrebbe incarcerare il giudice Alessandra Vella a monito per i colleghi che troppe volte sbagliano, non involontariamente quando ci sono di mezzo i clandestini …..

Un Commento
In combutta...
Reclutiamo Queste Bestiole nella Guardia Costiera, GdF, Marina Militare
 

Ora che una motovedetta della GdF sia una nave da guerra se paragonata alla stazza della Sea Watch 3 mi pare una cavolata. La Vella ha sbagliato appositamente in combutta con patronaggio. La Verità è che senza permesso non si entra a casa altrui, altimenti è violazione di domicilio o ATTO DI GUERRA. Punto e basta. E' il contadino che sa uanto è buono il Tofu con le Pere...i Frutti, non le pere che si fanno questi smagistrati del “gioiello” che studiano senza il consenso della Logica da tizi del livello del PM? ex magistrato? francesco bellomo quello delle minigonne che al 7 giugno c.a. faceva ancora lezione alle “toghe” con le “foche” quasi a vista sotto le gonne...E poi ti criticano se diventi ANTI-FEMMINISTA...

Nessun commento: