martedì 23 luglio 2019

http://www.imolaoggi.it
 
Figli sottratti, quattro bimbi tornano a casa  martedì, 23, luglio, 2019
 

Aggiungi didascalia
Aggiungi didascalia

Aggiungi didascalia

Scandalo affidi: quattro bimbi tornati alle famiglie naturali, oggi Salvini a Bibbiano. Il tribunale dei Minori di Bologna ha deciso il ricongiungimento con le famiglie naturali per quattro bambini coinvolti nell’inchiesta Angeli e Demoni, il presunto scandalo sugli affidi dei minori.
L’inchiesta chiamata “Angeli e demoni” ha fatto portato a 27 persone iscritte nel registro degli indagati e 16 ordinanze di custodia cautelare eseguite nei confronti di politici, medici, assistenti sociali e liberi professionisti.
 Intanto oggi il vicepremier e ministro dell’Interno Matteo Salvini è “a Bibbiano per confermare l’impegno, da papà e da ministro, in difesa di chi non si può difendere: giù le mani dai bambini!” e aggiunge su twitter “in difesa di chi non si può difendere. State con me”. Dal Pd, la vicesegretaria Paola De Micheli l’ha definita “passerella di dubbio gusto”. 

voxnews.info
 
Salvini a Bibbiano attacca la sinistra: giù le mani dai bambini Luglio 23, 2019
 
Salvini è arrivato in piazza del Municipio a Bibbiano intorno alle 15: “Entro i primi giorni d’agosto – ha detto Salvini, parlando verrà approvata al Senato una commissione d’inchiesta sulle case famiglie in Italia, c’è un disegno di legge cui sta lavorando Licia Ronzulli”.
“Se qualcuno ha sbagliato sulla pelle dei bimbi deve pagare doppio – ha aggiunto il vicepremier -.Non sono qui per attaccare Renzi o Zingaretti”.
“Avete la mia parola d’onore – ha puntualizzato il ministro dell’Interno -: rispetto il lavoro della Procura e delle forze dell’ordine, ma non avrò pace finchè l’ultimo bambino sottratto ingiustamente alle famiglie non tornerà a casa da mamma e papà. Non meritate di essere riconosciuti nel mondo come la comunità degli orchi dei bambini. In Emilia Romagna – ha precisato Salvini – sono quasi diecimila i bimbi sottratti negli ultimi anni ai genitori. E’ un numero che non esiste. Su questi diecimila bimbi andremo fino in fondo. Anche in altre città, chi sa parli senza paura”.
I genitori dei bimbi sottratti, durante il comizio di Salvini, hanno ribadito la loro posizione: “Vogliamo giustizia”. Il ministro ha sottolineato ancora come occorra “rivedere l’affido condiviso” e il “diritto di famiglia”, per “rimettere al centro i bambini”, perché “il bambino va sempre tutelato quando gli adulti litigano”.
POI LA STOCCATA: “PERCHE' I TRIBUNALI NON VANNO NEI CAMPI ROM A PORTAR VIA E SALVARE QUEI BIMBI? HO LETTO LE CARTE SU QUALCHE FAMIGLIA ITALIANA IN DIFFICOLTÀ ECONOMICA E LÌ I TRIBUNALI SONO IMPLACABILI. NEI CONFRONTI DI CHI INVECE LI EDUCA AL FURTO FIN DA QUANDO HANNO UN ANNO DI VITA, NIENTE…”.
La Legge Pillon è urgente.


voxnews.info
 
Bibbiano, prigionieri lobby gay liberati: tornano a casa bimbi tolti al padre e dati a lesbiche 23 luglio 2019
 
A Bibbiano agiva una gang di attivisti gay  Sono tornati a casa due bambini rubati dai mostri di Bibbiano. Lo ha deciso la prima sezione del tribunale ordinario di Parma. Grazie.
A rubare i bambini, sempre lei, la direttrice dei servizi sociali, indagata in Angeli e Demoni, Federica Anghinolfi: una sorta di consulente del PD per l’infanzia, visto che è stata invitata sia in Parlamento che in Regione per parlare di affidi e celebrare il suo lavoro.
E ancora una volta, i bambini, dopo essere stati allontanati dal padre, erano stati affidati all’ex compagna lesbica, che nel frattempo aveva una relazione con una donna che risulterebbe essere una conoscente della stessa Anghinolfi. Da oltre un anno due dei tre figli erano stati strappati al padre che aveva perso anche la potestà genitoriale, dai servizi sociali della Val d’Enza. Ieri sono tornati a casa.
Il giudice di Parma è duro nel ripercorrere il caso. E accusa: «il Tribunale per i minorenni aveva adottato il provvedimento sopraindicato sulla base di una ricostruzione gravemente falsata (delle condizioni dei minori e delle competenze genitoriali) da parte dei Servizi Sociali, i quali non avevano volutamente riferito fatti relativi alla madre, quali, ad esempio, un tentativo di suicidio della stessa e avevano stravolto i dati emergenti dalle osservazioni a danno del ricorrente (il padre; ndr)».
Il giudice afferma anche che «i servizi sociali si erano preoccupati esclusivamente dei due figli più piccoli della coppia, lasciando il figlio maggiore, peraltro affetto da gravi patologie… a vivere presso il padre, ritenuto pertanto idoneo dai medesimi servizi ad occuparsi del primogenito».
La domanda è logica: il padre è idoneo ad occuparsi di un figlio malato e non è idoneo per gli altri due figli? Praticamente per più di un anno, il padre ha visto soltanto sporadicamente i due figli più piccoli ed in forma protetta. In tutto questo percorso viene relazionato anche lo stato di disagio di uno dei due figli. Nel frattempo la moglie era andata a vivere con la PROPRIA COMPAGNA e presso di lei erano stati collocati i due figli più piccoli che oltre a vedere saltuariamente il padre, non hanno mai potuto incontrare nemmeno la nonna paterna.
Il padre poi si era rivolto alla magistratura di Reggio per denunciare episodi ritenuti da lui gravi che coinvolgevano gli operatori dei servizi sociali della Val d’Enza, denuncia che è finita nella inchiesta Angeli e Demoni. Dai servizi sociali della Val d’Enza la pratica e passata a quelli di Parma in quanto la madre dei bambini vive nella citta ducale. Questa relazione sottolinea «la delicatezza della situazione interessata dagli accadimenti di cronaca di questi ultimi giorni alla inchiesta Angeli e Demoni». Ora attraverso la nomina del Ctu (consulente tecnico d’ufficio del tribunale) è iniziato un nuovo percorso iniziato con il reinserimento dei due bimbi presso la casa del padre, dove hanno sempre abitato, e per loro inizierà una vera normalizzazione.
POI DITECI CHE NEL CASO BIBBIANO NON C’È UNA LOBBY GAY CHE SI STA PRENDENDO I BAMBINI. CON DECISIONI DEL TRIBUNALE DEI MINORENNI CHE TOLGONO I BAMBINI AI PADRI PER DARLI ALLE LESBICHE.
E si è appreso oggi che sono tornati a vivere con i genitori naturali altri 4 bambini coinvolti nell’inchiesta della procura di Reggio Emilia sugli affidi.
La decisione del Tribunale per i Minorenni di Bologna non è recente ed è emersa nelle verifiche avviate dagli uffici giudiziari minorili, su segnalazione della procura di Reggio relativa ad anomalie e illeciti da parte dei servizi sociali della Val d’Enza.
Federica la mano...amica...

Commento

I ripetitori di menzogne, ora presso un “giornale”, ora presso “l'altro”, per fidelizzare i fakenewssari, hanno finalmente preso nota che i SOVRANISTI sono sia di destra che di “sinistra”, quelli che praticamente non hanno abiurato l'ideale Comunista facendosi fottere dai demoNIOcristiani che hanno trasformato a tozzi e bocconi il PCI in DC ! L'utima provolonata: difesa a denti stretti del PD nell'affare di Bibbiano. Sono arrivati a dire che prima i bambini li mangiavano [si diceva dei Comunisti] ora non ha detto che se li inchiappetavano, ma che ne commerciavano. Io direi tutti e due. Intanto pare che a due famiglie siano stati restituiti i Bambini RUBATI. Tutto sta a dimostrare la veridicità del “fattaccio”. Quattro indizi fanno una prova. Con 4indizi è certo che trovi la prova, data soprattutto dall'OSSESSIONE che hanno gli omosessuali, in gergo froci e lesbiche, di avere Bambini che in natura loro NON possono generare da SOLI. Prima avrebbero loro fatto  il TSO, ora fanno propaganda contro la Normalità della Natura, imponendoci culi mascherati con piume e lustrini...
Indian fennels
A sinistra la marita, a destra il moglio !

A sinistra il moglio, a destra la marita...ed il Povero Can*? Pora Bestia !


Nessun commento: