venerdì 12 luglio 2019


freeanimals veritas vincit 12 luglio 2019 venerdì
 
C’era una volta il povero Lambert  Fonte: Alt-Right Italia
 
I ricchi no. Solo i poveri, i bisognosi, coloro che non possono pagare. Sono loro che non hanno diritto di vivere a spese dello Stato. Sono loro che vanno trucidati per fame e per sete.
I SOLDI SERVONO PER ALTRO: ACCOGLIERE I MIGRANTI, FINANZIARE I GAYPRIDE, FORAGGIARE LE FICTION E I LIBRI DELLA CULTURA PROGRESSISTA, PAGARE IL GENDER NELLE SCUOLE E LE POLITICHE ABORTISTE.
Schumacher ha diritto di vivere perché può pagare. Lambert no.
È questa l'essenza del bestiale regime liberal che, anche in Italia, molti cittadini continuano a sostenere col loro voto. 

"Cittadini"? No, traditori della Nazione...non la chiamo patria ché mi sa di "trans"...
Commento
vedi un po': quando gli Atei sono perfettamente d'accordo con i “credenti” cattolici !
Salvini non si è inchiappettato nessuno dei Nostri, Vostri, loro Bambini....Bibbianesimi di guano, tacete ! O non rispondiamo della Nostra Pazienza. Siete proprio voi che porterete il Salvini a capeggiare la  Repubblica Presidenziale dell'Italia Sovranista. Di là dal Salvini c'è solo il peggio del peggio della feccia umanoide. Italexit ! Italexit ! Italexit ! 
Italexit !

Gli usurai ebrei temono le monete complementari  
Testo di Francesco Di Meco  12 luglio 2019
Lungi da me la volontà di recitare il ruolo del tifoso nostalgico, però mi piace diffondere in rete questo dubbio storico. Tengo a precisare che in precedenza la Germania era già risorta e divenuta temibile grazie all'utilizzo di una moneta complementare, chiamata anch'essa marco, ma a solo utilizzo interno; molti scambi internazionali erano regolamentati con il meccanismo del baratto di beni. Oggi il signoraggio bancario è affermato e talmente stabilizzato da condizionare la scelta economica di tutto il mondo, ma l'adozione di una moneta complementare consentirebbe di rilanciare l'economia ed eliminare la povertà dei popoli. Ecco cosa teme il sistema usuraio e nel nostro piccolo ci vuole impedire di utilizzare i mini BOT a credito del popolo.
Commento
Baratto
Isole Pelagie

Vladimir Putin
Inno Russo

O' Sole Mio

Mi ricordo che quando da adolescente studiavo economia politica, parlavano di “stanze di compensazione”...una sorta di baratto internazionale. La Ursula del gioiello mira al nostro oro...ma farà la fine di re mida...in chiave da patata...karthoffel manco fritta proprio sbollita e basta...!
Italexit, Italexit, Italexit.
Vendiamo le Pelagie ai Russi...Vladimir quello Normalmente Maschio: ne guadagniamo entrambi...Noi Italia e Tu Russia Inno di Russia e O' Sole Mio ! Rendiamo i porti Italiani INSICURI...o con e mitraglie o con le Scoregge ! Faciolari di tutto il mondo: uniamoci !











Nessun commento: