martedì 30 luglio 2019

Tentativi di chiarimenti

C'è parecchia confusione nell'identificazione dei due assassini statunitensi. Quello bendato con camicetta a righe bianche e celeste e pantaloncini celeste, in tinta perfetta con la "benda" è FINNEGAN, non NATALE, che nella foto ha maglietta bianca...sono pasticcioni, che fiducia possiamo avere in questi "inquirenti"?  E Andrea Varriale, pare amico di Rega, appare al suo matrimonio, che cavolo ha fatto per difendere l'amico? 
Il Finnegan non poteva accoltallare due persone contemporaneamente ! Chiarire, please., grandi Sherlocks !

Anche quelli di radio cusano campus 89.1 una virile coppia di conduttori, non sono intelligenti. Altrimenti si sarebbero rivelati, se non altro per amor proprio, che nell'umano è innato, specialmente nel genere maschile. Non si sono accorti, come del resto non mi ero accorta io in un primo momento, traviata dalle parole scritte dei giornalari che il “bendato” non è il Natale un po' ABBRONZATO ma il LATTEO Finnegan...Me ne sono resa conto quando ho notato la benda perfettamente intonata alla camicetta ed ai pantaloncini del riccone...
I comuni mortali sono perplessi dal ruolo del secondo carabiniere, quello scampato all'assassinio, Andrea Varriale. Chi è costui? Oggi i media hanno confessato che non faceva coppia con Rega.

Natale co-assassino, Mario il Nostro, Finnegan assassino reo confesso


https://www.iltempo.it
«Nella sua nuda essenza anche la tragedia più grande è fatta di numeri: il Vice Brigadiere Mario Cerciello Rega aveva 35 anni, era sposato da 43 giorni e 13 ne erano passati dal suo ultimo compleanno. È morto stanotte a Roma per 8 [sono 11]  coltellate, inferte per i 100 euro che i 2 autori di 1 furto pretendevano in cambio della restituzione di 1 borsello rubato. In gergo si chiama "cavallo di ritorno"». Lo scrive l’Arma dei Carabinieri su Facebook. «Ma quei numeri non sono freddi - continua il post - Sono il conto di un’esistenza consacrata agli altri e al dovere, di una dedizione incondizionata e coraggiosa, di un amore pieno di speranze e di promesse. E la tragedia reca la cifra più alta: l’infinito». «Il più vivo dolore per una mancanza che affligge 110 mila Carabinieri. Il più vivo cordoglio ai Suoi cari, che stringiamo in un immenso, unico abbraccio», conclude l’Arma. Il carabiniere e sua moglie erano appena tornati dal viaggio di nozze.
Un Commento
Numeri della kabbalah? Che è un ennesimo delitto della Rosa Rossa?  

Occhio che tutto vede
Occhio psichedelico
Rosa Rossa


Quarto occhio







La migliore ricostruzione
freeanimals veritas vincit



I servizi segreti costretti a metterci una pezza  martedì 30 luglio 2019
L'arma del delitto
Rosario Marcianò: Il Brigadiere dei Carabinieri Cerciello viene ucciso durante una supposta colluttazione a seguito di un controllo con Nordafricani. E’ legittimo supporre che il graduato sia stato eliminato per ben altri motivi, ma la storia degli extracomunitari era sembrata una giustificazione semplice ed efficace. Ad un certo punto si sono però resi conto che l’ondata di ostilità nei confronti degli immigrati avrebbe, giocoforza, portato troppa acqua al mulino dei soggetti contrari all’immigrazione dall’Africa. Per questo motivo la versione dei fatti è stata modificata in corso d’opera e si è deciso di addossare la colpa a due ragazzi statunitensi noti alle forze dell’ordine per non essere individui dalla condotta specchiata.
Arlene Rock: Si tratta di un’arma bianca «a lama fissa lunga 18 centimetri tipo “Treknife” tipo Kabar Camillus con impugnatura in anelli in cuoio ingrassato e pomolo in metallo brunito».
Me: L’assassino è uno dei quattro spacciatori nordafricani, ma i servizi segreti hanno dovuto metterci una pezza all’ultimo momento perché, se la notizia fosse trapelata, l’ondata di sdegno contro i migranti sarebbe stata enorme. Così hanno ripiegato su due turisti americani di buona famiglia, ma col vizietto della cocaina, convinti a rilasciare una confessione fasulla che sarà invalidata dal giudice e porterà al loro rilascio, con seguente estradizione indolore negli Stati Uniti. Il coltello da caccia in stile Rambo non era nella valigia di uno dei ragazzi, ma gli è stato dato da un funzionario dei servizi segreti, la sera stessa del loro arresto, nella stessa maniera in cui vengono armati gli arabi balordi in Belgio o a Parigi quando devono fare attacchi terroristici.

Nessun commento: