giovedì 18 luglio 2019

voxnews.info
 
Estratto
Le invasioni barbariche del bruco americano
  Ecco dove sono le armi nucleari americane in Italia  Luglio 18, 2019
Il quotidiano belga De Morgen ha scoperto che, per errore, “Una nuova era per la deterrenza nucleare? Modernizzazione, controllo degli armamenti e forze nucleari alleate” conteneva dettagli sui siti nucleari in Europa.
Una sezione sull’arsenale nucleare recita: “Queste bombe sono conservate in sei basi statunitensi ed europee: Kleine Brogel in Belgio, Büchel in Germania, Aviano e Ghedi-Torre in Italia, Volkel in Olanda, e Incirlik in Turchia.”
Lo studio è stato scritto da un senatore canadese Joseph Day per il comitato di difesa e sicurezza dell’Assemblea parlamentare della NATO.
La versione finale del rapporto è stata ora pubblicata online con tutti i riferimenti ai siti nucleari cancellati.
La presenza di armi nucleari statunitensi in Europa è una retaggio obsoleto della Guerra Fredda, servivano a scoraggiare l’aggressione sovietica. Ora, non si capisce a cosa debbano servire, se non a tenere sotto ricatto i Paesi ospitanti.
NON CI HANNO LIBERATO, CI HANNO OCCUPATO. ALTRIMENTI, DOPO QUASI UN SECOLO, COSA DIAVOLO FANNO ANCORA QUI, CON BASI E ARMI NUCLEARI? NON SOLO GLI IMMIGRATI DEVONO TORNARE A CASA, ANCHE I SOLDATI AMERICANI.


Commento

E Noi, dobbiamo liberarci di TUTTI !



Nessun commento: