sabato 13 luglio 2019

voxnews.info
Poveri ROM che Ferrari di merda che possiedono !
Scuola, modulo richiede etnia zingari: sinistra sconvolta  Luglio 13, 2019 Scuola, modulo richiede etnia. Polemiche . Polemica per un modulo di iscrizione a d una scuola elementare nel     Veneziano che      chiede di specificare l’etnia dei nomadi. Lo riportano i giornali locali.
Il modulo chiede di sapere l’etnia (sinti, rom, nomade o caminante). La protesta  di alcuni genitori è     stata raccolta da     Rifondazione Comunista, i cui legali  parlano di ”abuso e discriminazione gravissima”. 
Per la direzione scolastica,  “serve     per     favorire l’integrazione”, ma  Rifondazione ne chiede il ritiro perché  “contro la     Costituzione” e “le norme eu-ropee che vietano qualsiasi censimento.
Esiste ancora Rifondazione Comunista? Qui lo scandalo non è il modulo, è che gli zingari possano mandare i figli a scuola a spese dei contribuenti italiani.
MA LA DOMANDA REALE È: CHE CI STANNO A FARE GLI ZINGARI IN ITALIA?

Commento

 
Allora il 15° Censimento generale della popolazione e delle abitazioni, più brevemente Censimento 2011, che fotografava la popolazione italiana al 9 ottobre 2011 era ILLEGALE. Ditelo all'ISTAT che non lo sa ! 
ISTAT: illegaleeeeee !

Rimettessero a posto....invece se ne fregano !

1 commento:

Anonimo ha detto...

Già l'ISTAT sarebbe un ente illegale oppure questi hanno acquisito per merito speciale il furto con destrezza e l'accattonaggio molesto il DIRITTO a non avere documento d'identità cr Noi Comuni mortali Fatiganti? Morgana Schopenhauer