lunedì 4 novembre 2019

Pensieri

I minorenni minorati di Chioggia che hanno dato fuoco ad un giovane ”clochard”, vantandosene su “whatsapp”. FINCHE' non si INCARCERERA' i genitori di codesti infami assassini, non si caverà il ragno dal buco. Come il “padrone” è responsabile dela salute mentale del suo cane e risponde dei danni causati dalla “bestia”, TANTOPIU' è IMPERATIVO applicare lo stesso giusto principio ai genitori dei vigliacchi terroristi uccisori di Esseri viventi Inermi. Costoro DI SICURO NON sono VEGANI ! 

                       Risultati immagini per gif animate, genitori         
E' chiaro che la tassa sulla plastica, che peraltro GIA' esiste - la busta che non regge un ca22o da 2 cent, 40 delle vecchie lire, biodegradabile SOLO all'OTTANTA PERCENTO -  è un'altra ESTORSIONE del PD-M5S a danno dei Lavoratori Subordinati e Pensionati Comuni Italiani, i PIU' TARTASSATI ei ContriBUEnti, con taglieggiamento alla fonte. PERCHÉ NON USARE LE BUSTE DI CARTA COME AL MERCATO RIONALE? 

da voxnews.info
 
Plastic Tax? Serve a mantenere 100mila immigrati in hotel

Novembre 3, 2019
 
                         Risultati immagini per plasticaRisultati immagini per plastica
                                                              
Le nuove tasse introdotte con la manovra, come la plastic tax e la stretta fiscale che riguarda le auto aziendali, aumenteranno nel 2020 il prelievo fiscale per oltre 2 miliardi. Ma l’anno successivo l’incasso raddoppia a oltre 4 miliardi perché il gettito della plastic tax sale a 2,2 miliardi e arriva l’effetto della a stretta sulle agevolazioni fiscali legate solo ai pagamenti con la carta. Quest’ultima norma alleggerirà la tasche dei contribuenti di circa 868 milioni. Lo prevedono le tabelle di sintesi allegate al testo della Legge di Bilancio.
A guidare i prelievi sarà la tassa sulla plastica, che vale 1,079 miliardi nel 2020, visto che si applica da metà anno, e 2,192 miliardi nel 2021.
E’ curioso. Ad oggi i contribuenti italiani mantengono quasi centomila richiedenti asilo in hotel:
Fino alla scadenza dei bandi, quando di volta in volta, grazie ai decreti Salvini, il costo per fancazzista verrà dimezzato, ci costano 35 euro al giorno. Ognuno di loro. Sono: 1,2 miliardi per il prossimo anno, visto che gli ospiti ‘grazie’ all’aumento degli sbarchi targato Pd non diminuiranno.
Ecco, allora, a cosa serve la plastic tax: a mantenere centomila fancazzisti afroislamici in hotel. E nemmeno bastano.
Ps. La plastica è un problema grave per l’ambiente e la stessa salute dell’uomo. Ma non lo risolvi tassando. Perché nessuno smette di usarla per qualche centesimo in più che causerà solo un aggravio della spesa. Serve ricerca per trovare alternative biodegradabili che non sono il riutilizzo o il vetro.

 

Nessun commento: