venerdì 2 agosto 2019



 Auspicio universale sovranista


La Colomba Bianca, il Buon Auspicio

comedonchisciotte.org
 
L’ultimo Impero Occidentale?  the Saker  thesaker.is 2 agosto 2019
Estratto
Ma la cartina di tornasole più rivelatrice è stato il tentativo degli Stati Uniti di costringere il Venezuela alla sottomissione. Nonostante le minacce di fuoco e dannazione da parte di Washington, tutto il “piano Bolton” per il Venezuela è stato un fallimento davvero imbarazzante: se l’unica “iperpotenza” del pianeta non può nemmeno sopraffare un paese ridotto allo stremo, proprio nel cortile di casa, un paese che sta attraversando una grave crisi, allora le forze armate statunitensi dovrebbero veramente limitarsi ad invadere paesi minuscoli, come Monaco, la Micronesia o forse il Vaticano (solo nel caso che le guardie svizzere non si mettano a sparare contro i rappresentanti armati della “nazione indispensabile“). Il fatto è che un numero crescente di paesi “normali” di medie dimensioni sta gradualmente acquisendo i mezzi per resistere ad un attacco degli Stati Uniti.
Quindi, se è ormai chiaro il destino dell’Impero Anglo-Sionista, e se nessun altro paese può sostituire gli Stati Uniti come egemone imperiale mondiale, che cosa significa questo?
Significa che 1000 anni di imperialismo europeo stanno arrivando alla fine!
In altre parole, se dovessimo sopravvivere all’attuale impero (cosa non affatto certa), potremo almeno guardare avanti verso un mondo senza imperi, fatto solo di paesi sovrani. 

Sottolineo che questo è un futuro per cui vale la pena lottare. 



Nessun commento: