domenica 26 maggio 2019



Pandora

freeanimals veritas vincit, forse ispirato a video Giulietto Chiesa
 
Come funziona il lavaggio del cervello 

domenica 26 maggio 2019
E’ semplice. Basta prendere sette televisioni, sia RAI che Mediaset, altrettanti conduttori di “talk show”, trenta ospiti fissi facendoli passare per “maestri del pensiero” e sentire ciò che hanno da dire 340 volte in un mese, dal 18 marzo al 18 aprile. Ne verrà fuori un continuo attacco al governo, e a Salvini in particolare, che condurrà 30 milioni complessivi di telespettatori a credere buona la politica liberista e cattiva quella sovranista. Cosicché, alla fine, nel segreto dell’urna, i telespettatori si ricorderanno di ciò che Vittorio Sgarbi diceva a proposito di Luigi Di Maio, o Alessandro Sallusti a proposito di Giuseppe Conte. E il pericolo che il liberismo economico possa andare incontro alla disapprovazione popolare sarà scongiurato anche stavolta. Eppure, nonostante tutta la potenza di fuoco dei persuasori televisivi, Lilli Gruber in testa, qualcosa ancora non torna. C’è ancora resistenza istintiva da parte del popolo, con grande preoccupazione dei banchieri ebrei e dei loro tirapiedi istituzionali. Il popolo è ancora una bestia ribelle e recalcitrante, difficile da domare. Ci vuole molta pazienza, quella che la Lilli Gruber non ha e la Lucia Annunziata ha un po’ di più, quasi come quella dell’ineffabile Barbara Palombelli.
 
Un Commento
 
Oggi o si disfa l'eu.rope capestro o si crepa !
Prima delle 07:00 am in tv rai 3 rainews 24 hanno mandato un filmato che mi sono rifiutata di vedere poiché secondo me “farlocco” ma ho ascoltato. Secondo i “travisatori” assorociati, in Libya 700 derelitti malati di tubercolosi senza mangiare, senza bere da giorni, e torturati dai cattivoni Libici, si mostrano a tutti [secondo me solo all'Italia pietista anti-sovranista e anti-nazionalista] ne
l VANO tentativo di convincere gli ultimi testa di “device” a votare per mors nostra mvita loro anziché mors loro vita nostra...Pare non abbbiano OSATO rimandare a raffica il filmarloccato !
Hanno mostrato la prima pagina di un giornale coi “due ragazzi”: sull'Asinistra il di majo in pejo incraavattato di un blu sbiadito ed il salvini senza cravatta. Avesse il furbo matteo capito il codice trumpiano del colore della cravatta? Blu dem rosso sovrano ? Se così fosse lui o chi per lui ben più avveduto dei pallonatori di mezza tacca. E proviamolo ! Peggio di così è che grecino una già defunta Italia covo di zombies smartphonari !

Pandora ed Il Vaso


Nessun commento: