venerdì 10 maggio 2019


La dittatura strisciante del NWO  
Testo di Graziano Frigeri  
venerdì 10 maggio 2019
Il futuro è negli Stati Uniti d’Europa. Presidente eletto dal popolo, abolizione del diritto di veto e decisioni prese a maggioranza, unico esercito e guardia costiera, politica economica unica, tasse uguali in tutti i Paesi e abolizione dei paradisi fiscali, tassazione delle multinazionali (Ikea, Zara, Amazon, Google, ecc). Giovani, studenti, lavoratori, operatori economici e scienziati che viaggiano e lavorano liberamente in tutti i Paesi dell'Unione. Il 26 Maggio scegli il futuro.
Commento bambilu
solo 4,5 negri...l'anti Italiano toscani oliviero sta ritrattando? A tutti questi scappa la pipi in contemporanea? Se si stancano viene fuori il saluto Romano, facessero attenzione !


freeanimals veritas vincit


Due ipocriti, la dilettante e il professionista  

venerdì 10 maggio 2019 
Mai fare arrabbiare il popolo. 
Se qualche loggia massonica si mette ad incitarlo e a organizzarlo, i falegnami costruiscono le ghigliottine. In fondo, italiani e francesi sono cugini e un po’ di sangue barricadero ce l’abbiamo anche noi. Se però è poco verosimile che scoppi di nuovo una guerra civile fra partigiani e fascisti, come 75 anni fa, è sicuro al 100 % che Virginia Raggi non sarà più eletta. E anche Luigi Di Maio finirà in breve tempo la sua carriera politica. E tutto questo perché la Raggi ha commesso l’errore di andare di persona a portare la sua solidarietà a una famiglia di ladri, dimenticando che il simile si accompagna al proprio simile. E dimenticando anche che le idee di fratellanza fra le persone, inventate qualche secolo fa in Asia e scopiazzate da Gesù Cristo, non hanno mai funzionato. Doveva, la verginella Virginia, prendere esempio da quel volpone di Bergoglio che, invece di andare lui a Casal Bruciato, ha fatto venire i ladri a casa sua, addirittura una mandria di 500 di loro, con tanto di chitarre. Anche in questo caso, vale il principio che il simile si piglia. Ladri con ladri. 
“Ho visto al telegiornale cose brutte, brutte, brutte”, lamenta, con la sua vocina da vecchio sudamericano, il furbastro. Sapessi quante cose brutte abbiamo visto noi, imbecille di un Papa, principe dei parassiti, capostipite dei falsari ipocriti, ossario imbiancato pieno di marciume. Arriverà la resa dei conti per tutti e due. Per Virginia, alle prossime elezioni comunali di Roma. Per l’Apostata biancovestito quando le forze del Bene prevarranno, se mai si decidessero di farlo.
Un Commento dal WEB
Meglio di così non si poteva scrivere. Inoltre tutti avranno notato la grossa catena d'oro [nella foto col papa e nei vari video è SCOMPARSA !!!!!] al collo del grosso"paparino", saputo che la “loro”automobile era stata "camuffata" con l'evidente consenso di chi di dovere, e che l'appartamento non era abbastanza grande secondo LEGGE per "ospitare" 14 persone. Poi c'è da dire che la simil Raggi esilissima signora Senada,  non è per niente appetibile...SE hanno minacciato di “stuprarla” sono veramente degli scemi o infiltrati per screditare come al solito gli Italiani...ipotesi tutt'altro che improbabile]. E' stata una Trentata, come la Nave della MM Italiana nelle acque libiche a "vegliare" sull'ENI, sempre che i 36 non siano gli stessi 30 di casarini...A me Andreotti mi faceva un par de Baffi !



Nessun commento: