martedì 14 maggio 2019

Pompieri contro Salvini, il protofascista 

Fonte: Il Giorno 

Estratto

Brembate (Bergamo), 13 maggio 2019
Uno striscione con la scritta «Non sei il benvenuto» affisso sulle finestre di una casa privata è stato rimosso questa mattina dai vigili del fuoco a Brembate, dove è giunto in visita il ministro dell'Interno Matteo Salvini, che si è poi intrattenuto con alcuni simpatizzanti in un bar.
La denuncia è partita dalla lista civica "Siamo Brembate e Grignano" con un post su Facebook. "Questa mattina per l'arrivo del Ministro dell'Interno Matteo Salvini a Brembate un cittadino ha voluto pacificamente e legittimamente esprimere il proprio dissenso - scrivono quelli di Siamo Brembate e Grignano - esponendo uno striscione dalla propria abitazione privata. 
Ma...la casa risulta disabitata quindi non è l'abitazione di nessuno, dico io.
 
E' intervenuto anche Salvini che ha sottolineato di non sapere niente a riguardo e ha aggiunto "Finche' c'è colore e non provano a baciarmi, in democrazia ognuno fa quello che vuole [ ha dimenticato: nei limiti imposti dalle leggi...] l'importante è che non ci siano problemi di ordine pubblicolpelo schizza veleno". Sulla rimozione dello striscione è intervenuto polemicamente anche il sindaco di Bergamo Giorgio Gori, quello che usa il Tricolore come straccio, mentre per il segretario del PD di Bergamo Davide Casati, che è anche sindaco di Sindaco di Scanzorosciate...guarda che strana coincidenza: notizie scanzo rosciate che da quelle parti sono tantissime, pare le "rosciate malpelo schizza veleno" ! È inspiegabile la rimozione dello striscione. 
I Sentinelli di Milano hanno lanciato l'idea di tappezzare balconi e finestre di striscioni...con peni e vagine ed un combinato disposto?

Un Commento
Brembate dove hanno speso 4 milioni di euro Nostri per trovare la prova del dna del gioiello per mettere all'ergastolo senza prove un innocente per un delitto che a naso si capisce sia avvenuto nella palestra causa l'invidia dellle "compagnucce" della minorenne....non lo dico io, lo dicono i fatti e le "prove" anche mal architettate...
Addendum
Non so se la boccolona finta bionda con gli occhioni blu ed il nasino ri e ri fatto fa ancora i processi in televisione rai tv1 condannando gli innocenti senza prove...che non siano quelle dell'organo genitale con cui sragiona...
 

Nessun commento: