venerdì 17 maggio 2019

www.imolaoggi.it
 
“Migranti traumatizzati dai viaggi della speranza soffrono di stress”  
 
giovedì, 16, maggio, 2019
 
“Sicuramente è un modo per evitare che queste cose si riattivino in situazioni che non c’entrano niente. Per esempio in termini di violenza, di violenza domestica, che possono essere altri campi in cui tutti questi disturbi si possono manifestare quindi stiamo investendo in salute anche per le prossime generazioni con queste persone”.
L’associazione Emdr, che in 20 anni ha assistito in Italia 20.000 persone, dalle vittime dei terremoti a quelle del Ponte Morandi, sottolinea i vantaggi del proprio metodo terapeutico, che sfrutta la stimolazione oculare per contribuire a ristabilire l’equilibrio della psiche. “Funziona con bambini, con anziani, con adolescenti e anche con persone di diverse culture”. Tutto sta nel rielaborare l’evento traumatico, fino alla risoluzione dei condizionamenti emotivi, passando anche attraverso i movimenti degli occhi tipici del sonno Rem, quello durante il quale le persone sognano.  ASKANEWS
Costa d’Avorio: 85% dei migranti che partono ha un lavoro in patria
Migranti, Gabanelli: sui barconi non salgono i poveri
 
Un Commento
 
se ne stessero a casa loro con quelle belle pettinature ultimo grido come si vedono in quelle orrende trasmissioni marian filippoidi dove strillano peggio che negli spettacoli politici di merdaset oops mediaset. Del resto...li abbiamo invitati? No, quindi cuccia ! Sembra che i format negro davanti ai forni che spia con l'i-phone e le zingare con le coperte sul braccio o i bambini drogati ed addormentati, siano assenti in questi giorni nel mio quartiere vicino a quelli che riattaccano la corrente rubandola anziché pagare le bollette con qualche spicciolo dei loro immensi tesori...fiuteranno il Nostro Supremo Incazzamento? Ieri resisteva quello delle cassette di plastica in mezzo ai marciapiedi con la spazzatura portata da casa loro per far polvere e farci venire la tosse, rendendoci ancora più ferocemente incavolati...

 
https://compressamente.blogspot.com
 
 
Il Ministro della salute Giulia Grillo non vaccina suo figlio di sei mesi, ma impone la vaccinazione ai figli degli italiani! (video)  giovedì         16 maggio 2019  Posted by Marcello Salas
Giulia Grillo, tilt in diretta? Ecco il video che stanno condividendo tutti dove NON risponde alla domanda se ha vaccinato il suo piccolo di 6 mesi
È diventato virale un video su Facebook che mostra la ministra Giulia Grillo apparentemente in imbarazzo: in 24 ore ha superato le 75mila visualizzazioni.
La ministra è stata ospite, mercoledì scorso, in una diretta del Corriere della Sera. Oltre alle domande dei personaggi in studio, che non l’avrebbero messa tanto in difficoltà, sono stati letti i commenti degli utenti social.
La domanda che prende di sorpresa la ministra è quella di Marco Mirox Milanesi, che commenta:
«Vorrei sapere cosa aspetta la ministra Grillo a far vaccinare suo figlio che ormai ha 6 mesi. Come mai i bambini italiani si devono vaccinare a 60 giorni e il suo a 6 mesi ancora nulla? Di cosa ha paura? I vaccini non erano sicuri?»
La presentatrice rielabora il commento e chiede alla Grillo: «Lei ha un figlio di sei mesi che non ha ancora vaccinato, perché impone a noi i sessanta giorni?»
La ministra sembra andare in tilt; dopo alcuni secondi di silenzio, se ne esce con la frase: «I sessanta giorni? Quali sessanta giorni?»
Come quali sessanta giorni? L’attuale calendario vaccinale obbliga a vaccinare al terzo mese e quindi già dal sessantesimo giorno di vita in quanto, proprio in quel momento, il neonato entra nel suo terzo mese.
Anche la presentatrice sembra un po’ imbarazzata e balbetta: «Io non… non-non dico io…» e poi rilegge parte della domanda: «Come mai i bambini italiani si devono vaccinare a 60 giorni…».
Giulia Grillo “risponde” tirando fuori il contratto di governo .
Improvvisamente la ministra capisce ciò che non aveva capito, nonostante si parli sempre di quei sessanta giorni che dieci secondi prima non sapeva cosa fossero.
E inizia con la sua “risposta”: «Allora c’è un calendario vaccinale che è quasi uguale in tutta Europa perché è un calendario vaccinale che deriva dall’Organizzazione Mondiale della Sanità e sulla libertà vaccinale chi ha scritto sa benissimo cosa c’è scritto sul nostro contratto di governo…»
Il resto della “risposta” lo potrete ascoltare nel video incorporato qui sotto. Facciamo solo notare che la domanda era: «Lei ha un figlio di sei mesi che non ha ancora vaccinato, perché impone a noi i sessanta giorni?»
Bastava rispondere «Mio figlio è regolarmente vaccinato» invece di tirare fuori il contratto di governo che non c’entrava nulla.
Effettivamente la non risposta della Grillo offre buoni argomenti a chi si chiede se sia giusto vaccinare i figli al terzo mese di vita.
 
fonte: http://informaresenzacensure.blogspot.com/2019/05/giulia-grillo-tilt-in-diretta-ecco-il.html

Tratto da: https://www.oltre.tv/giulia-grillo-diretta-vaccina-figlio-video/
Video relativi a https://www.facebook.com/losai.eu/videos/313722359296464/▶ 3:44
5 giorni fa
Adesso viene fuori che la ministra sarebbe una "freevax" ma solo con suo figlio? Lo Sai come si dice ...

Un Commento
e che avevo detto io? C'avrei messo la Gioiella sul fuoco che giulia cricri lorenzion i figliucci sua non li faceva vaccinare ! E vorrebbero il voto?
Magna magna per magna magna è meno nocivo e di gran lunga il TAV.

Nessun commento: