ùFake news di sistema: 1200 more!ti di morbillo in Madagascar smentiti dall’OMS e dal Ministero della Salute giovedì 16 maggio 2019
Fake news di sistema: dei 1200 morti di morbillo in Madagascar l’OMS non ne sa nulla!!! Erano 39!
Di seguito riporto alcuni stralci dell’ultima fake news (certificata) del sistema riguardo agli oltre 1200 morti per morbillo in Madagascar.
La notizia propagandata dal main stream, che è risultata del tutto falsa come da documenti del ministero della salute e dai dati dell’OMS, era opportunamente correlata al fatto che tale paese non ha un congruo livello di vaccinazione perché, come per le altre epidemie inventate di sana pianta e smentite dai dati ufficiali, lo scopo non è informare veramente ma creare un illusorio allarmismo che consenta ai nostri governanti di imporre ulteriormente le vaccinazioni coatte senza che il popolo se ne accorga e/o protesti troppo.
Si sta delineando una schiavitù oltre le nostre immaginazioni, se non faremo nulla il peggio accadrà col nostro tacito consenso. Marcello Salas
Un Commento
Hanno paura. Anche Trump che s'attacca alla Huawei Cinese, da tempo sul mercato internazionale, anche con le chiavette internet fatte per vodafone. Fossero sicuri della loro tecnologia, non avrebbero paura, anzi sarebbe una sfida. Loro però NON amano la Competizione Leale. Tanto è vero che scatenano guerre all'estero, in tutta la terra, usando sempre la SOLITA MOSSA...D. Non ci possono nascondere più niente. Sappiamo tutto di loro, su chi sono, che fanno e che faranno se lasciati fare. Gli Antichi Romani, cui vorrebbero assomigliare, NON erano VIGLIACCHI. Sputtanati for ever. Yankees go home, the hell, and there forever remain. E con loro i deg i compari di merende la ue, francia, germania, lussemburgo brexit e scientifology annesse e connesse...Vade retro sepolcri graveolenti di vampiri e di zombies !
Nessun commento:
Posta un commento