lunedì 17 febbraio 2020

Coronavirus, Feltri: “Se arriva in Africa almeno l’Italia chiude i porti”

voxnews.info
  
Coronavirus, Feltri: “Se arriva in Africa almeno l’Italia chiude i porti” 

Febbraio 17, 2020 

Risultato immagini per gif animata feltri
 
La grande preoccupazione è che il coronavirus dilaghi in maniera massiccia in Africa, aggravando in modo esponenziale l’epidemia. Sempre che, come annunciato sia dal governo russo che dagli scienziati, non sia già così.
Per Vittorio Feltri, però, “non tutti i mali vengono per nuocere”. Come scrive in un post su Twitter, se il coronavirus “dilaga in Africa, finalmente sarà possibile in Italia chiudere i porti per motivi sanitari”. Il tutto “senza scomodare il razzismo”, dato che se Matteo Salvini chiede a gran voce di prevenire il tutto sbarrando l’ingresso passa per razzista.
Pensieri
Adolf Febbraio 17, 2020 alle 4:36 pm
Ne siete sicuri? Io non penso. L’idiozia di sto' paese è arrivata alla follia e io sono convinto che ne farebbero entrare ancor piu di adesso, ne sono strasicuro…
Adolf Febbraio 17, 2020 alle 4:37 pm
Li farebbero entrare anche se fossero zombi putrefatti allo stadio terminale (praticamente come ora, non cambia nulla)
fantonas Febbraio 17, 2020 alle 4:45 pm
Ne sono certissimo anch’io, terranno i porti spalancati sempre e comunque, é più facile che ad un certo punto si caghino sotto quelli delle ong e tornino a casa con la coda tra le gambe!
Sono peggio di Nerone che si godeva Roma in fiamme!!!
Adolf Febbraio 17, 2020 alle 4:58 pm
Quelli delle ong devono morire di malattie incurabili. Li ritengo i responsabili di tutti gli sfracelli commessi in questo paese. Pregate che alla mia famiglia non succeda mai nulla, perche vi vengo a prendere uno a uno e vi ammazzo. Figli di puttana delinquenti assassini.
mi76 Febbraio 17, 2020 alle 5:34 pm
Esat!
Mokelembembe Febbraio 17, 2020 alle 6:46 pm
Chiudete, chiudete ma solo ad emorroidi esterne croniche ed irreversibili e ad escluso rientro

Nessun commento: