martedì 18 febbraio 2020

Sardine marce

https://paolodarpini.blogspot.com

Le sardine nel profondo...Mario Monforte martedì 18 febbraio 2020 Fonte www.fulviogrimldicontroblog.info
...Ma il livello più profondo di ignobile stupidità è raggiunto dalle «sardine». Si badi bene, è chiara l’azione di manovratori e manipolatori (del resto non nascosti: Prodi, Benetton, Monti, Fornero, Soros e lungo elenco di simile … “gente”), con il sostegno mediatico e piddino, però il riferimento va ai partecipanti: discorsi senza senso, dal capo-sardina a quelli che solo sono starnazzii, belati, muggiti e grugniti di intervistate e intervistati; slogan stomachevoli e untuosi come “con l’amore si costruisce, contro l’odio …” – ma amore di che? Ma odio di chi?
Unica supposizione, è il loro inconscio: sanno di essere odiosi; soli punti fermi,
* in “negativo”, «no» a Salvini-Lega (ma anche alla Meloni al centrodestra), accogliendo la fandonia dell’antifascismo in assenza di fascismo,
* in “positivo” l’abietta sottomissione all’Ue e l’apertura indiscriminata al flusso migratorio.
Per il resto, «sì» al Pd (più che al centrosinistra) e al governo Conte bis, tartagliando “ma fate le cose per bene”, e “vi stimoliamo a farlo …” – e questo ritornello….lo si è già sentito e gli esiti sono davanti agli occhi – di chi li voglia vedere. Ma tale livello di stupidità non era mai stato conseguito. E già dal nome, «sardine», che si vorrebbe umile e spiritoso, e però incisivo, e invece è semplicemente da scemi indecenti – per non dire dell’insulto permanente ai nostri partigiani, che hanno combattuto contro l’invasione nazista e il collaborazionismo fascista, oltre che per un mondo socialmente, culturalmente e politicamente oltrepassante, da parte di questi cialtroni che si dicono “partigiani del XXI secolo”: partigiani dei distruttori del nostro paese…
Si, le «sardine» sono il peggio del peggio. E però, «peggio ’un è mai morto» …
Chissà che ci si deve ancora aspettare. A questo hanno portato il fallimento del governo «giallo-verde» e l’inqualificabile costruzione del governo Conte bis, basandosi biecamente su una «rappresentanza» parlamentare del tutto pregressa, e piena e assodata minoranza nel paese. Unico auspicio è uno “scatto di reni”: la ricostruzione di un movimento che ponga i “nodi” essenziali e su questi proceda, facendo anche risollevare il contesto generale dall’intollerabile stupidità in cui affonda e affoga – e viene affondato e affogato.
Dopo il sabato dei SS Apostoli con i 10mila Cinque Stelle, su un palco messo su con quattro assi e due tavole, nella stessa piazza la domenica con le Sardine. Un fiasco da 2000 presenti, ma con un palco stellare, da 2.800 euro. LORO DICONO RICAVATI DAL CROWDFUNDING. LE ONG DELLA TRATTA CI HANNO ABITUATO A QUESTA BURLA. MA GEORGE SOROS HA DATO L’ENDORSEMENT ANCHE ALLE SARDINE. CHE, OVVIAMENTE, NOBLESSE OBLIGE, ORA SOFFIANO CON LUI NELLE VELE DEI TRAFFICANTI. POI VESTONO BENETTON E NE ACCAREZZANO LE AUTOSTRADE.





Ricordiamoci che per burattinai scaltri non c’è di meglio per istupidire la gente che usare burattini stupidi in battaglie stupide. Tuttavia si può anche esagerare: È MAI POSSIBILE FARSI ISTUPIDIRE DA UNA FACCIA DI SARDINA COME QUELLA QUI SOTTO?




Risultato immagini per ignobili stupidi burattinai


Nessun commento: