lunedì 10 febbraio 2020

https://www.valdovaccaro.com
 
INGEGNERIZZAZIONE E INVENZIONE VIRALE, ISTRUZIONI PER L’USO 
di Valdo Vaccaro 9 Febbraio 2020
Salto la prima parte che descrive il Brevetto Coronavirus  https://patents.justia.com/patent/10130701 e vado al sodo.
 
Risultato immagini per brevetto coronavirus

QUI SI ESULA DEL TUTTO DALLA SCIENZA
Questa prima parte dell’articolo non è il massimo di chiarezza e comprensibilità per chi non frequenta i laboratori biochimici. Mi sono sobbarcato questa traduzione dall’inglese, entrando nel mondo sofisticato ed esclusivo delle tecniche sofisticate correntemente impiegate nei laboratori di produzione dei vaccini.
Lo scopo è di entrare un po’ nei gangli segreti di chi si dedica a queste attività che nulla hanno a che fare con la natura e con la scienza. La mia netta impressione è che in questi ambienti ci si illude di manovrare e rivoltare le cose a proprio piacimento, secondo le bizze e secondo i voraci appetiti di danaro e di potere degli esecutori e dei mandanti, e senza mai pagare dazio.
LA DISTORSIONE DELLA NATURA NON È MAI PRIVA DI RIPERCUSSIONI
Da queste parti ci si culla nella illusione di distorcere impunemente la natura a proprio vantaggio, di sostituirsi alle leggi naturali senza pagarne le conseguenze. Ma le cose non vanno affatto lisce come si vorrebbe. Le cose ti sfuggono di mano causando gravissime e insidiose ripercussioni.
Non c’è da meravigliarsi che sorgano delle epidemie e delle pandemie di complicata e problematica soluzione. Tu violenti la Natura anziché rispettarla è quella ti restituisce pan per focaccia.
Parliamo di laboratori in cui si fanno esperimenti allucinanti dei quali poco trapela all’esterno. Parliamo di uso perverso e irresponsabile dei microscopi elettronici e delle strumentazioni elettroniche più avanzate.
CREARE PAURA E PANICO SIGNIFICA FARE ANTI-SCIENZA
È proprio in questi ambienti che si crea il terrore e la paura. È proprio da queste parti che si parla di virus vivi attenuati ad uso prevenivo e curativo, di virus inventati e ingegnerizzati.
Alterare gli equilibri della natura non significa fare scienza ma anti-scienza. Come esiste una medicina saggia, naturale e olistica, messa in un angolo e discriminata, così una biologia intelligente e rispettosa della Natura.
In un altro scritto di questi giorni parlo di biologi e genetisti eccellenti come Bruce Lipton e Pietro Perrino e Peter Duesberg, ed è a questo tipo di ricercatori trasparenti, valorosi, saggi e coraggiosi che noi facciamo riferimento.
NOI CREDIAMO AI VERI SCIENZIATI E NON ALLE SCAMORZE
Le cause di malattia non sono mostri batterici e mostri virali partoriti dalla mente bacata della Medicina Monatta e Untrice. LE CAUSE DI MALATTIA SONO LE CONDIZIONI DI SALUTE E DI TRANQUILLITÀ MENTALE, SPIRITUALE, SOCIALE ED ECONOMICA DELLA GENTE.
 Chi fa un attentato a questi valori commette dei crimini orrendi contro l’umanità. Inutilità e dannosità assoluta di tutte le vaccinazioni. Questi i temi riaffermati dal prof Pietro Perrino che lo pongono ai vertici della Scienza Genetica e in perfetta linea con la nostra Health Science Igienistica Naturale.
LE MACCHINAZIONI BIOCHIMICHE PORTANO A RISULTATI ABERRANTI
Noi affermiamo da sempre l’innocenza di batteri e virus nei riguardi delle malattie e invitiamo la gente a credere in se stessa e a debellare la paura, principale fattore di malattia e di morte. Ovvio che in questa attuale cagnara mondiale le cose stanno diversamente.
Qui siamo di fronte a macchinazioni biochimiche che portano alla creazione di veleni biologici ingegnerizzati che vanno al di là delle capacità filtrative e riparative naturali. Il giudizio sull’operato della biologia commerciale si valuta sui risultati concreti. LA PAZZIA COLLETTIVA DI QUESTI GIORNI DOVREBBE INSEGNARE QUALCOSA.
MALATTIE IATROGENE E PESTI IATROGENE
Quando la medicina scivola e si compromette con la chimica e la farmacologia, mettendosi in contrasto con Madre Natura, produce malattie iatrogene o medico-causate, terza causa di morte nel mondo odierno.
Quando la biologia scade a strumento di perversione e di manipolazione sul piano molecolare e cellulare, sul piano della genetica, sul piano dei microrganismi, sul piano dei vaccini, commette scelleratezze ancora più gravi e produce epidemie e pandemia di tipo iatrogeno, con conseguenze gravissime e imprevedibili.
QUI SIAMO DI FRONTE A UNA ULTERIORE DIMOSTRAZIONE DI PRESUNZIONE E ARROGANZA TECNOLOGICA, OLTRE CHE DI IMPERIZIA PAZZESCA, DA PARTE DEL REGIME SANITARIO CHE GUIDA A BACCHETTA LE SORTI DEL PIANETA.
MALASCIENZA A RUOTA LIBERA
Alla fine l’attuale pandemonio manicomiale scatenato dal Coronavirus, è qualcosa che nasce e si sviluppa nei LABORATORI AMERICANI e congiuntamente, oltre che in concorrenza, NEI LABORATORI CINESI NON MENO PERICOLOSI DI QUELLI STATUNITENSI del CDC-CentralDiseaseControl, tutti bravissimi a scatenare il panico e la paura contagianti che sono alla fine i veri agenti di scombussolamento, di depressione e di morte.
INGEGNERIZZARE VIRUS CREATI IN LABORATORIO, MESCOLANDOLI A MATERIALE ORGANICO, TRASFORMANDOLI IN BOMBE BIOCHIMICHE PERICOLOSE, E DANDOGLI ATTIVAZIONE BIOCHIMICA E SUCCESSIVA ATTENUAZIONE, SIGNIFICA ENTRARE NEL MONDO DELLA MALASCIENZA, DANNOSA E PERICOLOSA PER UOMINI E ANIMALI.
La Natura non tradisce, ma le tecniche manipolatorie e vaccinatorie sì. La Natura è sovrana medicatrice di tutti i mali, non altrettanto si può dire della medicina e della virologia dei nostri giorni, presuntuose, aggressive e quanto mai pericolose palle al piede per l’intera umanità. NON SCIENZE PER LA SALUTE MA CONTRO LA SALUTE.
CONOSCI TE STESSO E SCOPRI TE STESSO, VALGONO PIÙ CHE MAI
La gente non è immune da critiche e da gravissimi errori di percorso. Non ha imparato nemmeno ad alimentarsi come si deve. NON È UN CASO CHE LE EPIDEMIE E LE PESTI VERE O FALSE, REALI O INVENTATE, SORGANO SEMPRE NEGLI ALLEVAMENTI, NEI MACELLI, NEI MERCATI DEL PESCE, NEGLI ASSEMBRAMENTI DI ANIMALI, NEI PARAGGI DI QUESTI LUOGHI DI TORTURA ED I DEPRAVAZIONI UMANA.
Questo discorso vale per tutti, italiani, europei, americani e africani. Ma soprattutto per i cinesi. Fin quando la gente getta alle ortiche il principio del Conosci Te Stesso, del Conosci la Tua Anima e Conosci il Carburante specifico del tuo motore, rimane sempre al palo, in balia degli eventi, debole e vulnerabile, soggetta ad ogni possibile patologia.
LIBERTÀ DALLA DITTATURA E LIBERTÀ DALLA MALATTIA
Ho già denunciato in articoli precedenti i gravi errori di Xi Jinping e di chi gli ruota intorno, quando a margine della recente crisi studentesca di Hong Kong, disse che libertà e valori individuali sono dei lussi mentre lui deve prima riempire lo stomaco dei 400 milioni di cinesi tuttora a corto di calorie alimentari per sopravvivere.
Primo i valori di libertà sono intoccabili e non secondi a niente altro e, secondo, ci sono modi e modi di alimentarsi e di dare le giuste direttive a un grande Popolo come quello cinese.
QUELLO CHE IL LEADER CINESE NON HA ANCORA CAPITO È CHE LO STOMACO DEI SUOI CONCITTADINI VA RIEMPITO CON CIBI SANI E NATURALI CHE ABBONDANO NELLA STESSA CINA, E NON CERTO MEDIANTE CARNI DI ANIMALI BRUTALIZZATI, SOTTOPOSTI A TORTURE DI OGNI GENERE E A ORRENDA ESECUZIONE FINALE.
PROTEINE ANIMALI AL CENTRO DI OGNI DISASTRO
Xi Jinping nulla ha fatto per smantellare le ataviche credenze e i nuovi dogmi filo-proteici promossi dalle industrie voraci dell’Agroalimentare Mondiale. Ha invece aperto la Cina ulteriormente ai McDonalds e ai Burger King, al bovino e al latte, a polli e tacchini, a massicce importazioni di maiali da ogni paese del globo, compromettendo pesantemente la salute di una intera nazione. La sua è stata una operazione autolesionista di portata epocale.
 
Risultato immagini per natura

Nessun commento: