lunedì 17 febbraio 2020

Raccontatela giusta 2

Raccontatela giusta 2

Tutti scagliati contro Salvini che ha osato criticare le africane che si fanno  6 o 7 aborti al "pronto soccorso", paladinante principale marianna aprile che ci ha dato del "disinformato" a rai radio 3 rassegna stampa filo diretto con gli ascoltatori, oltremodo inviperita con gli sms.atori che non si firmano. E firmatevi,  con acasto, finimola, attila, vergingetorige, ecc. così li fate contenti e perculati !
Risultato immagini per RACCONTATELA GIUSTA
Ritorniamo a Bomba...
Dopo ricerche alquanto difficoltose, si è capito che https://www.womenonweb.org 
NON è difficile abortire da sola a casa, prendendo il Mifepristone e il Misoprostolo, il cui uso  NON è più complicato dell'utilizzo di altri farmaci. 
La maggior parte delle donne sa come gestirle autonomamente e SI RECA IN OSPEDALE SOLO IN CASO DI PROBLEMI COME FORTI EMORRAGIE O FEBBRE. Un aborto farmacologico provoca un aborto spontaneo. 
https://www.pensionielavoro.it
In generale dunque, il pronto soccorso è disponibile per chiunque ne abbia bisogno in situazioni di urgenza ed emergenza, sia che l’arrivo presso la struttura sia autonomo e spontaneo sia che sia mediato dal Servizio di Emergenza Urgenza del Territorio (tramite il numero unico 112) e dunque eventualmente realizzato tramite appositi mezzi di soccorso, di base o specializzati.
UNA MOTIVAZIONE PER LA QUALE  LE AFRICANE, VISTO IL "MESTIERE" CHE SONO COSTRETTE A FARE, SI RIVOLGONO AI PRONTO SOCCORSO che SONO sempre presso un OSPEDALE pubblico.
 
Un Commento
Monia 667
Le colpe sono sempre dei viziosi:
* i drogati per le droghe
* gli  ignobili "clienti"  per le Prostitute
* i giocatori d'azzardo per i cravattari
* Noi per i bollettari
* Noi, il Popolo Sovrano per gli usurpatori
 
Risultato immagini per prostitute nigeriane

1 commento:

Anonimo ha detto...

Un Ascoltatore di rai radio 3 rassegna stampa filo diretto con gli ascoltatori HA TENTATO contro il muro difensivo subitamente eretto dalla conducente, tal marianna aprile, non sardina, de più, de più, de più, che è s'è qualificato come un ginecologo abortista, di spiegare che Salvini ha detto il vero sui pronto soccorso dove le “africane” si recano per motivi di pre e post aborto, come da Noi intuito dopo accurate e difficoltose ricerche. Ovviamente non l'ha fatto parlare. Ma tanto Noi già sapevamo e siamo stati molto soddisfatti del nostro INTUITO. L'insegnamento è VERIFICARE, VERIFICARE, STUDIARE, STUDIARE, IMPARARE. oi siamo Vegani, le sardine le lasciamo ai Gatti, finché anche loro diventeranno almeno Vegetariani. Da piccolo il Mio MaOmar mangiava la Mela ! Monia 667