sabato 8 febbraio 2020

So' ebrei !

freeanimals veritas vincit
Il costoso cagnolino ebreo degli ebrei  Testo di Martino Mora  sabato 8 febbraio 2020
                                      
Leggo che ieri sera in tv c'era il Roberto nazionale. Quello che era comunista ma, pur di vincere l'Oscar, nel suo filmetto fece liberare Auschwitz dagli americani. Quello che ha il cuore a sinistra ma il portafoglio saldamente a destra. Quello che ogni volta invita i maschi ad amare i maschi e le femmine ad amare le femmine. Quello che diceva di essere per i poveri ma si fa pagare a peso d'oro. Quello che usava l'intrattenimento per fare propaganda elettorale. Quello che col suo moralismo da loggia e il suo umorismo pansessualista da trivio è riuscito ad insozzare pure il sommo poeta cristiano. Quello che rimane fino in fondo un sessantottino viscido, laido, amorale, avido, lascivo e prepotente nel cuore e nell'anima. Quello il cui cavallo di battaglia rimarrà sempre l'"inno del corpo sciolto", la canzoncina che ci rivela di quale sostanza egli davvero sia fatto.

Un Commento

Monia 667 sabato 8 febbraio 2020 16:51:00 CET
Casuali collegamenti neuronali
H 13:43 93,7 Khz rai radio 3 parlano dell'attentato ad Hariri, Libano e di guerra “civile”. Il Mio Servello corre a Capaci ed alle Sardine, che non avevo ancora collegato ad un tentativo di guerra civile non connessa ai colori ma alle puzze. Tentativo fallito. In Italia dal 4 dicembre 2016 lascino ogni speranza di guerra fra Italiani. E' allora avvenuta la Vera Unità d'Italia. Hanno voluto l'abbattimento del Muro Antifascista di Berlino. Ora non siamo più Comunisti, né Fascisti, solo Italiani Sovrani. Chi va per fregare rimane fregato. Magari alle SAR dine piace prenderlo nel Vatic Ano ! Chiedano a giuseppe cruciani radio porno della confettindustria. Visto che soros rosso non ci è riuscito con le SAR dine ha tentato, con il Coronavirus, di annientare gli Italiani, come fece nel 1992, il 16 settembre,  con la Lira. Il nostro peggior nemico è quello interno, il governo con i suoi capi indringhete ndrà. Mio figlio di 30 giorni deve, per essere portato al Nido ché dobbiamo lavorare sia il padre che la madre, essere avvelenato con 10 vaccini in una botta, i ragazzini cino-italiani che vengono dalla Cina, possono senza nessuna precauzione, essere sbattuti a scuola. Del resto da sempre la scuola è un'arma di distruzione di massa come la religione. Punizione per dominazione. Sti' Cazzi !

freeanimals veritas vincit
Una memoria storica volutamente parziale e difettosa 
Fonte: L’occidentale  sabato 8 febbraio 2020
Che la sinistra abbia qualche problema con la storia lo ha certificato di recente l’Eurispes. Smentendo le tante parole a sproposito pronunciate nei giorni della commissione Segre, l’insospettabile ente di ricerca ha infatti rivelato che la maggioranza di coloro che in Italia non credono all’esistenza della Shoah non milita nel pericoloso fronte reazionario ma vota in campo progressista. Sicché la notizia del sondaggio esplosivo è stata opportunamente oscurata. Nel caso in cui restasse ancora qualche dubbio sull’attitudine dei “veri democratici” a confrontarsi con gli avvenimenti del Novecento, a dissiparlo ci ha pensato l’Anpi. Dapprima promuovendo un evento in Senato, a pochi giorni dalla Giornata della Memoria, intitolato “Il fascismo di confine e il dramma delle foibe”...omissis...

Un Commento
Monia 667 sabato 8 febbraio 2020 16:57:00 CET

bella ciao è una canzone da sfigati morti e sepolti, non da vincitori. Forse non avete capito il fine: unire il giorno della “memoria" con il giorno del “ricordo" per far apparire il primo come più veritiero. 
Tentativo fallito: le SAR dine sono morte cadendo dal ponte Morandi. Soros, datte pace eterna.  
                         Risultato immagini per soros
Eletto nel 2018 "persona dell'anno" dal Financial Times. In Italia finanzia associazioni in favore di "migranti", gay e rom

Hai perso anche col carognavirus. Qui il panico non attacca. 
Stacca ca'.
                               Risultato immagini per attacca ca', stacca ca'
mercoledì 16 marzo 2011 Migliaia di sardine muoiono a Redondo Beach (California) in seguito ad un attacco chimico  

Nessun commento: