mercoledì 21 ottobre 2020

Viva i ragazzi di Livorno anti giuseppi ed anti fedez !

voxnews.info

50 ragazzini assediano auto carabinieri: calci, pugni e bastonate per la ‘movida’ VIDEO Ottobre 20, 2020

                           50 ragazzini assediano auto carabinieri: calci, pugni e bastonate per la ' movida' – VIDEO | Vøx

Calci, pugni, sassi e bastoni. Momenti di follia poco prima delle 19 di martedì 21 ottobre in piazza Attias, dove un numeroso gruppo di ragazzini ha accerchiato e poi aggredito carabinieri e polizia municipale intervenuti sul posto in seguito a segnalazioni di assembramenti.
Come testimonia un video postato sui social dal consigliere comunale della Lega, Alessandro Perini, carabinieri e polizia municipale sono stati presi di mira da almeno una cinquantina di giovanissimi, tra cui molti minorenni.
Nelle immagini si vedono tre macchine dei militari dell’Arma e un’auto della polizia locale circondate da diversi ragazzi, la maggior parte senza mascherina, davanti all’entrata della Coin. Dopo le offese, i primi spintoni, quindi l’aggressione.
Non solo calci e i pugni, ma anche bastonate e una sassaiola che ha colpito le auto delle forze dell’ordine.
“Eravamo andati in piazza Attias assieme ai carabinieri perché ci avevano segnalato persone che giocavano a pallone, con musica alta e assembramenti – commenta Annalisa Maritan, comandante della Municipale -. Quando siamo arrivati in poco tempo siamo stati accerchiati da un centinaio di ragazzini che hanno iniziato ad offenderci e ci hanno aggredito, danneggiando anche la nostra vettura. Un gesto che voglio condannare”. Secondo quanto ricostruito sul momento, almeno un paio di ragazzi sarebbero stati accompagnati dai carabinieri al comando di viale Fabbricotti.
Pensieri
Sull’episodio in questione c’è poco da aggiungere, se non il fatto che più avanti andiamo negli anni, più la gioventù é bruciata. Questi ragazzini di oggi sono maleducati, anarcoidi e irrispettosi, vanno presi a bastonate e rieducati. Ma da un altro tipo di Stato, non certo da quello attuale.
E pensare che c’è la solita sinistra che vorrebbe abbassare il diritto di voto a 16 anni. Certo, facciamo votare masse di deficienti e immaturi, le cui uniche cose che chiedono sono movida h24, discoteche h24, droga libera, alcool libero, e sesso a volontà.
piertoussaint Ottobre 20, 2020 alle 11:47 pm
non stai portando la soluzione, che non sono le bastonate – che tra l’altro non siamo per nulla in grado di dare – ma è solo l’educazione della persona all'”Essere”:
Ul-Verunell Ottobre 21, 2020 alle 9:00 am
Condivisibile o no, l’uso della mascherina, è prima di tutto una questione di educazione e civiltà.
Molti adolescenti di oggi sono arroganti a prescindere.
Avessi fatto una cosa simile da adolescente non sarebbe stato piacevole poi provare addosso le mani da muratore bergamasco di mio padre.
Monia 667 Ottobre 21, 2020 alle 96:00 pm
io tifo ragazzi Livornesi. Li condannate solo perché bianchi. Fedez e sponsor giuseppi il ridicolo: avete fallito ! Come si sta da merda nella merda?  Prrrrrrrrrrr ! 
                            Hachi Valentine (@HachiValentine) — Likes | ASKfm  Fedez quando sei convinto di essere pronto per un compito in classe, - Meme  Scan

Nessun commento: